|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[Guida] Aiuto, IE7 non mi carica i video in flash!
Ok, visto che ho notato sulla mia pelle il problema e visto che in tanti si lamentano faccio questa piccola guida.
Se utilizzate IE7 e non riuscite a vedere i video in Flash nonostante abbiate scaricato e installato il plugin dal sito della Macromedia non dovete fare altro che recarvi su questo sito e scaricare l'ultima versione disponibile dell'installer, quindi lanciare l'eseguibile manualmente e procedere all'installazione. http://filehippo.com/search?q=flash |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Vorrei aggiungere pure il programma messo a disposizione da Adobe stessa per disinstallare del tutto Flash Player per poterlo installare nuovamente. Di sicuro meglio della reinstallazione
Uninstall Flash Player |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: LECCE
|
NIENTE DA FARE
Ciao ragazzi, non riesco ancora a vedere nessun video,nonostante abbia installato flash player e il codec pack. Mi potreste dire come si attiva il javascript? Grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Prova a reinstallare IE7, poi disinstalli il flashplayer con il programma di cui ho messo il link e infine lo reinstalli.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Usa
|
salve anche io ho lo stesso problema ho scaricato l'ultimo file da filehippo ma quando lo voglio installare mi esce il messaggio di errore che questa non è la versione più recente e mi manda sul sito, ho provato di scaricarlo anche di là ma quando si installa mi dice installazione non riuscita o annullata, come devo fare per installare questo benedetto flashplayer? grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: trieste
|
su google scrivere flash player installato non funziona.il primo sito ti spiega come reinstallare flash player!neanche 5 minuti ed e'tutto apposto!e'capitato a tanti utenti perche'e'venuta fuori una nuova versione,compreso io!ciao!
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
per esempio.... voi riuscite a sentire i video delle iene dal loro sito?
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Città: Lugo (RA)
|
ho bisogno di aiuto!
io da ieri ho lo stesso problema e devo dire che è veramente snervante!
ho vista premium 32bit sp1, il sistema è nuovo di pacca, originale ovviamente e 2 sett di vita....non ho modificato il registro, non ho virus o spyware, nessun programma strano installato, solamente 3 giochi tutti originali e un antivirus free (avira) andava tutto alla perfezione e ieri sera di punto in bianco explorer ha deciso di non farmi piu vedere i video da youtube (mi chiede flash player) e tantomeno fami scaricare files da internet, non ne vuole proprio sapere! ho provato a ripristinare le opzioni sicurezza nell'explorer ma non conta!! addirittura msn e altri siti sicuri che andavano bene fino a ieri adesso me li vede come area internet non sicura!! appare l'avviso a fondo pagina e mi blocca ogni cosa, oltretutto su vista explorer non si puo' disinstallare, non so che pesci pigliare, non c'è una soluzione?? è un bug di explorer o cosa?? troviamo una soluzione! non dovro' micca riformattare di nuovo e poi mi dice che non torna a farlo di nuovo dopo 2 giorni??
ALI: Corsair HX620 CPU: core i7 [email protected] 1.28v Liquid cooled Lunasio RAM: Kingston Vengeance 12gb 1600 MAIN: Gigabyte EX58-UD5 VGA: GTX 670 Gigabyte HD: SSD Samsung 840evo 250gb CASE: Cooler Master Storm Sniper Black LCD: LCD Hp 2309m fullHD |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Città: Lugo (RA)
|
troppe risposte vedo!!
ALI: Corsair HX620 CPU: core i7 [email protected] 1.28v Liquid cooled Lunasio RAM: Kingston Vengeance 12gb 1600 MAIN: Gigabyte EX58-UD5 VGA: GTX 670 Gigabyte HD: SSD Samsung 840evo 250gb CASE: Cooler Master Storm Sniper Black LCD: LCD Hp 2309m fullHD |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
il problema è il UAC... se attivo non va flash (solo su youtube) se non è attivo tutto va alla grande.
Ho provato varie soluzioni tra cui quella proposta qui ( click ) ma col UAC attivo flash continua a non funzionare PS: solo su IE7
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.