|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Consiglio su aggiornamento hardware
Nei mesi a venire devo rifarmi un PC.
Considerate che uso il PC principalmente per editing video e poco per i giochi. Alcuni componenti saranno nuovi altri li riciclerei da un PC vecchio, intanto mi sto documentando su cosa prendere. Vi scrivo la mia idea: NUOVO motherboard Abit con RAID 1 HD 18 GB x S.O. 2 HD 40 GB 7200 rpm per RAID 256 Mb DDR Athlon 1500+ XP RICICLATO Matrox Marvel G200 Voodoo2 12 Mb PCI Il mio dubbio è che essendo la Marvel una scheda AGP rende poco a livello grafico e con WinXP come sarà? Ditemi se i pezzi riciclati sono ancora utilizzabili o creano un collo di bottiglia con tutto il resto. In questo secondo caso cosa mi consigliate come schede per acquisizione video e AGP? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
RAM
ciao Mannion .. non ho capito se oltre ai 256 segnati hai già qualcosa ?
Altrimenti perchè non sfruttare il momento di ribasso prezzi della RAM ? per la Marvel sai già che abbiamo Raptor che ti può consigliare per i driver Ciao, Vighi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
OK Vighi
vada per 512 DDR.
Per i consigli che chiedevo cosa mi dici? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
risposta facile
se hai tanti soldi
Proprio or ora ho sentito Mimmob che è tornato dal Real Tour di Adobe ed è rimasto affascinato da quello che può fare in termini di qualità una RT2500. Puoi ben dire che ti cambia la vita peccato costi intorno ai 2.5Ml Magari una RT2000 usata la trovi a un bel pò meno. Visto quello che stai buttando dentro ... pensaci Ciao, Vighi
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
scusa ma nnn mi dirai ke metti win xp?
come mai?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.