|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Dopo l'indulto colpi in banca raddoppiati
http://www.lastampa.it/redazione/cms...5432girata.asp
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ridistribuzione del reddito....
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Questo articolo non ci dice quello che vuole dirci ma ci dice un'altra cosa.
Primo non sa se chi ha fatto quelle rapine in più sono indultati, quindi non ci dice se questo aumento è tutto dovuto a ciò o è un aumento dovuto anche ad altri fattori e/o inserito in una trendline già crescente da prima. Secondo ci dice una cosa, che sapevamo già del resto: che chi esce dal carcere ha un'alta ricaduta, anche tra i non indultati, anche prima dell'indulto. E cioè che bisogna migliorare il reinserimento dei pregiudicati nella società. Se chi non ha niente non riesce a trovarsi un modo per vivere onestamente, è quasi fisiologico che delinqua. Io cercherei di far lavorare i carcerati per prepararli al reinserimento e/o di dargli un'istruzione maggiore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Normale è come se premiassi un bimbo che fa il dispettoso logico che poi lo rifarà, ed è logico che altri bimbi vedendo l'impunità di questo ci provino a loro volta....
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Certezza della pena. Un esempio accaduto qui vicino. Due giovani vengono catturati durante una rapina ad un negozio di abbigliamento. Gli hanno dato solo gli arresti domiciliari. Ps. Uno di questi era figlio di un maresciallo della guardia della finanza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
j'avete dato il voto?! teneteveli!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
MAgari!! Se gli avessi votati almeno adesso non potrei lamentarmi....è che proprio non ci riesco ad abbassarmi a tanto ho quel po' di autostima residua che proprio non me lo consente.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
e' tutta disinformazione Berlusconiana !
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Pensavo la situazione fosse migliore, onestamente.
![]() Dati incontestabili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
l'ha votato pure lui
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Finche' avremo un ministro della giustizia amico di uomini di spicco della criminalita' organizzata questo e' il minimo che ci si puo' aspettare, ora voglio vedere cosa fara' per l'ergastolo...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
L'ha detto chiaro e tondo lui è il ministro dei carcerati e farà di tutto per aiutarli e farli uscire di prigione....a parte i mafiosi ovvio quelli li manderà direttamente in parlamento a fare compagnia ai loro soci.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Secondo me, comunque, quest'abile mossa del lasciar fare l'impopolarissimo provvedimento al nuovo governo (perchè o uno o l'altro dovevano farlo giusto?) è stata una genialata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Massì oramai pare una tecnica ogni governo compie scelte impopolari per spingere la gente a votare l'opposizione....tutto in classico stile Gattopardo.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
torniamo alla solita discussione di un anno fa
l'indulto non è piaciuto a nessuno, e mi sembra l'unica cosa che ci trova concordi tutti.. viceversa in parlamento era piaciuto a tutti
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Il bello è che diversi del forum difendevano a spada tratta l' indulto
![]() Spero che leggano ora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.