|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Portatile HP
Salve ragazzi, in giornata, o forse domani dovrei comprarmi un portatile. Ho trovato questo portatile
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...15_hmc_psg_hho che mi sembra abbastanza buono... Il mio unico dubbio è l'HD a 4200 rpm... E' performante o è piantato? In generale che ne dite? Grazie a tutti ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
UP
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ho un portatile della stessa serie (dv6500) e secondo me l'HD va bene così trattandosi di un portatile. Certo le prestazioni in fatto di lettura/scrittura su HD non saranno proprio al top ma almeno si ha una maggiore autonomia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.