|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ancona
|
[PS3] Ma la PS3 deve scaldare o no?
Ciao, vista l'estensione dei thread relativi alla PS3, ne apro uno dedicato, speriam di non sbagliare!
Allora, da pochi gg ho la PS3: soddisfattissimo! Ma ho un dubbio, leggevo sulla silenziosità rispetto alla Xbox360 (non sto facendo CW!), forse perchè l'ho piazzata nel mobile della mia TV ma devo dire che dopo poco scalda e si sente la ventola....è normale? Lo richiedo perchè alcuni mi dicono di si, altri di no!!! Non so chi ascoltare! Forse dentro il mobile non riesce a respirare bene, anche perchè dietro è chiuso, è aperto solo il vetro davanti, e i ripiani sono un po' bassini, 15 cm...
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
la ps3 respira da dietro,davanti,ma sopratutto il lato sinistro...cmq è normale che scaldi tanto, nn preoccuparti.
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
quei mobiletti sono nocivi per queste console next gen. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
il 360 e la PS3 sono dei supercomputer infilati dentro una scatola di scarpe, non si può pretendere di farle funzionare senza circolo di aria almeno con le attuali tecnologie. Poi magari tra 3 anni quando esistaranno versioni con fattore di miniaturizzazione dei componenti a 0.45nm potrai pensare di infilarcela. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
magari linka una foto della postazione così chiarisci meglio
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Per il resto è normale. La console è molto silenziosa, solo che durante i primi momenti di utilizzo è del tutto assente. quando sta accesa per un pò allora la ventola aumenta la velocità (o forse si attivano altre ventole non saprei) e senti un lieve sibilio che si nota solo a volumi molto bassi. Naturalmente più la tieni chiusa e incassata e prima la console attiverà la ventola.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
La Ps3 non ha i problemi della 360, certo un buon ricircolo d'aria allunga la vita...
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
ho risolto. entrando nel menu' di servizio,era impostato al 7%. lho impostato a 0,che equivale al 1%. ho configurato la 360 in 1080i. e si vede da dio con il monster cable component. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
scusate se sono andato fuori discussione.
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
ti abbiamo dato delle risposte semplici e cordiali io e un altro, forse MarcoM o bozzer (non ricordo)...ma tu, manco ci ringrazi e non contento apri direttamente un thread con la stessa identica domanda
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
il rumore è molto inferiore se la paragoni al 360 (anche con l^elite sono stati fatti passi in avanti..... ) scaldare scalda... e non poco.... non metterla in un buco..... lo dico x lei
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
non si puo nascondere propio niente a te
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() scusate la lamerata.....ma qualcuno doveva pur farla io ricordo che scaldava anche l'atari 2600!! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ancona
|
il fatto che io abbia aperto un thread apposito è per il fatto che pur avendo ricevuto dei consigli (e di ciò ti ringrazio), questi erano discordanti, allora ho deciso di sentire più opinioni insieme. Tutto qui!
|
|
#19 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Toglila subito di lì! Non so se qualcuno si ricorda il thread aperto da me qualche tempo fa, ma era proprio per un mobiletto di merda del genere che ho fottuto la mia X360 (e in quell'occasione Max(IT) disse che ero un ASSASSINO
)
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.

ti abbiamo dato delle risposte semplici e cordiali io e un altro, forse MarcoM o bozzer (non ricordo)...ma tu, manco ci ringrazi e non contento apri direttamente un thread con la stessa identica domanda