|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Windows XP e 4Gb di ram
io ho un pc cosi composto :
Core Duo e6320 Scheda Madre Asus P5LD2 2Gb Ram DDR2 667 Radeon x1950pro 256mb OS Win XP Pro SP2 32bit a questo sistema vorrei aggiungere altri 2Gb di ram, però che ho letto in giro che il sistema potrebbe non vederli tutti o non utilizzarli tutti questi 4Gb cercando in giro ho trovato informazioni riguardo il comando PAE da aggiungere al BOOT.INI, che dovrebbe permettere al sistema di riconoscere correttamente la ram http://support.microsoft.com/kb/283037/it qualcuno si è già trovato in situazioni con 4Gb di ram su Windows XP? aspetto vostri suggerimenti p.s. comunque la ram mi arriva venerdi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
uppp
nessuno si è mai trovato con 4Gb di ram? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
non so di questo metodo, comunque ne ho 4 Gb anch'io e me ne vede 3.5: mi sono portato avanti in attesa di passare a vista 64 bit quando uscirà il service pack
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.