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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2942
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Immagine su solido in 3ds
Supponiamo di avere una sfera e di volerci mettere sopra un logo, ad esempio una stella disponibile in bmp.
Come è possibile inserirla e fare in modo che venga spalmata nella zona che dico io ? Non voglio che venga ricoperta tutta la sfera, ma solo una piccola parte. Grazie |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5930
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Hai già provato con le mappature UW unwrap?
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2942
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Ho provato a fare una sfera, poi selezionare una faccia con edit poly e poi fare UVW Mapping e infine applicare il materiale.
Il problema è che il materiale lo applica anche a tutta la restante parte della sfera :
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2942
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#5 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5930
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Bravissimo!!!!
Ora manca il corpo....
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#6 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2942
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Mi stai prendendo in giro
E' un'opera unica, senza corpo |
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#7 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5930
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Naaaa.... poche storie!
Vogliamo vedere anche il corpo, quindi... rimboccati le maniche e dacci sotto!!!
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