|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: West Garda Lake
|
Tempi di consegna EFFETTIVI DELL
Salve a tutti, qualcuno ha di recente acquistato da DELL e saprebbe indicare la propria esperienza REALE con i tempi di consegna?
si legge di tempi molto dilatati, fino a due mesi, e vorrei capire se effettivamente è così grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
|
io ho ordinato un Vostro 1500 il 20 agosto ...
data stimata di consegna 17 Settembre... arrivato 3 Settembre... praticament 2 settimane |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: La Casìììììna!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ordinato Dell Inspiron 1520 il 29 agosto mi dovrebbe arrivare il 18 ottobre...
|
|
|
#6 |
|
Member
|
obiettivamente sono tempi di consegna mostruosi, soprattutto per il fatto che bisogna pagare subito. Potevano almeno prevedere il meccanismo dell'acconto...
I prezzi però sono mica male
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
i prezzi sono ottimi... perciò posso anche aspettare...
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ordinato Dell Latitude 830 il 30/07, data prevista consegna 27/09
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Dopo più di un mese di attesa ho iniziato a contattarli e gentili donzelle con accento straniero mi rispondevano che era tutto Ok. Quando poi, a forza di telefonare, mi hanno confermato che non era affatto Ok... ho scoperto che il loro contratto di vendita non prevede la disdetta se non dopo 2 mesi (se non ricordo male) dalla data prevista di consegna. Dietro minaccia di esercitare il diritto di recesso mi hanno annullato l'ordine. No comment... P.S. Dimenticavo che alle mie ultime "educatissime" e-mail non ho mai ricevuto risposta. Semplicemente dovevo pigliarmi il monitor dopo 2 mesi zitto e buono. Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 06-09-2007 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
dai non si può aspettare hardware per tutto sto tempo. Anche se il prezzo è incredibilmente conveniente.
In 40-50 giorni si rischia che metà dell'hardware comprato sia già stato migliorato. Non certo obsoleto, ma ad esempio se comprassi ora e a fine settembre dovesse uscire una versione migliorata della scheda video sarebbe fastidioso dover stare altri 20 giorni ad aspettare qualcosa già pagato e, se non obsoleto, cmq non attuale.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: La Casìììììna!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
tra l'altro poi chi è computeromane (come me del resto...) segue tutte le riviste specializzate e i siti e sa subito cosa del suo pc non è più attuale. E generalmente gli girano mica poco.
A sto punto, visto comunque la qualità del brand, aspetto che i tempi di consegna scendano piuttosto che aspettare A VUOTO
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.