|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Acquisto mobo socket 939 x overclocking
Ciao a tutti,
ho da poco fatto un upgrade del pc e mi avanzano diversi pezzi che invece di rivendere per pochi spicci vorrei utilizzare x farmi un pc di riserva da occare x bene Ho visto che si trovano ancora in commercio diversi modelli di schede socket 939, sapete consigliarmene una buona x fare overclocking? I pezzi che mi sono avanzati sono un sandy 3.700 +, scheda video x800gto2 pci-e, 2 hard disk (un ide e un sata). Già che ci sono vi chiedo anche un buon dissipatore x il sandy .Gracias
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Qualcuno sa darmi un consiglio?
Ovviamente un modello diverso dalla a8n-e che già posseggo...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov.Cagliari
|
Per i 939 e per overclock ti consiglierei di puntare su una mobo DFI con chipset nforce... per il modello molto poi dipende dal budget che hai a disposizione. Lo stesso discorso vale per il dissipatore...in base a quanto vuoi spendere farai la scelta
MB: ASUS Prime x570-P - CPU: AMD Ryzen 9 3900x with Arctic Liquid Freezer II 240 - Memorie: G.Skill Ripjaws DDR4 2x16GB 3200 - HDs: Samsung 970 EVO plus and Crucial P2 1TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Video: AMD Asus GTX770 Direct CU II - Concluso Positivamente con : M@x27, mirco2034, max x2, relativo, Mighty Max e tanti altri |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.

.