|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
l'apostrofo...
ciao ragazzi,
vorrei inserire nel mio sito una cosa simile a quello che c'è nell'home di www.gingergeneration.it: "Segnala questo sito ad un'amica" (in basso a dx) Cliccando su questo link ti si apre il programma di posta elettronica con l'oggetto e il corpo del testo già inseriti. Fin qui tutto ok. ecco il codice: <a href="java script:location.href='mailto:?SUBJECT=GINGER GENERATION - Il portale per teenager veramente ginger&BODY=Credo che meriti una visita questo sito. http://www.gingergeneration.it . Parla di musica, libri, cinema, attualità e tanta volgia di diventare donne molto speciali.'">Segnala questo sito ad un'amica!</a> Il mio problema è che se inserisco questa frase che andrebbe nel corpo della mail: 1. Che cos'è per te l'autorità? al posto di: credo che meriti ecc...mi da errore di sintassi perchè riconosce l'apostrofo come un inizio di stringa e non come carattere! come posso modificare il js e fare in modo che nel corpo del messaggio e-mail ci sia scritto: 1. Che cos'è per te l'autorità? aiutoo e grazie anticipatamente! Micky |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.