|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
OOXML NON PASSA LA VOTAZIONE ALL'ISO!
E' ufficiale!!!
http://www.iso.org/iso/newsandmedia/...?refid=Ref1070 Almeno per un altro anno l'ooxml di Microsoft non sarà uno standard ISO!!!!!! Le sue vergognose azioni di lobbying non sono servite a nulla!!!! Un altra piccola battaglia vinta per noi! ![]() ![]() ![]() ![]()
Perchè usare Formati Aperti? - Powered by: Ubuntu Hardy - FSFE Fellow 615 GUIDA : Shop Online AFFIDABILI! Ecco DOVE comprare! IOLAIR Monitor TFT 24'' Wide MB24W (6 ms) Ultima modifica di Mezzelfo : 04-09-2007 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Interessante, ma l'ISO dovrebbe spiegare perché i cosiddetti "standard" di compressione, così asfissiati dai brevetti che in confronto l'OOXML è rilasciato sotto GPLv3, sono stati accettati.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]()
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Comunque leggendo in giro le reazioni alla notizia,
non ho capito come mai i sostenitori di Microsoft e Windows debbano per forza schierarsi dalla loro parte anche in questo caso... Voglio dire, ma a loro cosa cambia? La cosa va anche a loro vantaggio, se Microsoft fosse costretta a implementare solo ODF in Office, che problemi gli creerebbe? Io certe volte proprio non capisco! ![]() Ps, Mi piacerebbe aprire una discussione "di là" ![]() ma penso che ne verrebbe fuori la III guerra mondiale, quindi lasciamo stare va' |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
se lo faccio io, mi bannano a vita dal forum per trolling (sono molto convinto del mio punto di vista)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
http://www.appuntidigitali.it/1465/o...e-riflessione/
volevo solo segnalare questo interessante articolo....
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Trieste
|
Ma un mesetto fa non era stato approvato ?
http://www.programmazione.it/index.p...m&idItem=39009 http://www.trackback.it/articolo/il-...ione-iso/4424/
Cos'è Linux - Prima di installare Linux - Decalogo Linux - Introduzione a Linux - Linux How To A cosa serve Dio se c'è google? In ogni gruppo o comunità c'è un imbecille: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
E' un topic dell'anno scorso...
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.