|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Come fare per collegare un HD usb ad una tv?Lettore,registratore o cosa????
Ragazzi non mi linciate,ma sono un superprincipiante e non ci capisco una mazza in quello che ho letto nelle varie guide e discussioni precedenti.
Sto cercando un arnese(mazza se sono gnorante ![]() vorrei poter vedere i dvx e i dvd che o sugli hd direttamente sulla tv senza doverli masterizzare ogni volta. Esiste qualcosa che fa al caso mio? Lo so che è un argomento stratrattato,ma non mangio pane e informatica come voi e non ho capito praticamente niente di quello che ho letto ![]() Quindi se esiste ditemi marca e modello e magari dove posso trovarlo,dimenticavo non mi interessa niente di particolarmente sofisticato o che sia dotato di chissa quali tipi di collegamenti,visto che per un bel pezzo non cambiero la tele e che possibilmene costi poco. Vi prego aiutatemi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Prova a guardare se i "tv media player box" fanno al caso tuo.
In pratica sono dei contenitori per HD esterni che possono anche essere collegati direttamente alla TV per riprodurre alcuni formati video. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie delal risposta charles ma non è quello che fa al caso mio,avevo già visto questi aggeggi sulla baia.
a me serve qualcosa a cui attaccare i miei 3 hd esterni sigillati,non ho voglia di prendere un 4°hd ne ho anche troppi adesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Beh, allora non ti rimane che cercare un Divx player a basso prezzo con porta USB 2.0 in grado di supportare anche gli HD. Ad esempio il Nortek 2802 ha la porta USB 2.0 e costa sui 70 Euro, resta da capire se è in grado di gestire anche gli HD esterni.
![]() Se poi vuoi spendere circa 160 Euro allora fa proprio al caso tuo il Nortek DVD/DIVX HD5000. ![]() Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ifatti e proprio li che volevo sbattere la testa un lettore super economico che fosse anche in grado di vedermi un Hd esterno da 3.5 .
Quindi se qualcuno ne conosce uno che funziona di sicuro si faccia pure avanti ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.