|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Conoscere accesso al computer
I recenti tragici fatti accaduti a Garlasco con la ragazza ammazzata..campeggia da giorni sui nostri telegiornali quotidiani...
oggi ascoltando mi è sorta una domanda... il fidanzato di Chiara dice di essere stato tutta la mattinata davanti al PC gli inquirenti gli contestano che si sia stato pochi minunti e da un orario preciso in poi mi chiedevo allora...è possibile conoscere gli orari di accesso al computer? oppure si tratta solo di controllare le proprietà che so..di un file word? Esiste qualche procedura per conoscere ora di accensione e spegnimento del pc?
RAM 8.0 GB Doppio canale DDR3 @ 665 MHz nVidia GeForce GT 230 1,5 Gb HDD 1 Tera TV/Monitor Samsung SyncMaster P2270HD Acer Aspire 5930G Interl Core 2 Duo Processore P8400 2,26 GHz Nvidia GForce 9600M 512 MB 4GB DDR2 HDD 500 GB FULL HD |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Boh...di sicuro dal visualizzatore eventi qualcosa riesci a vedere(eventviewer)...almenochè non siano stati cancellati tutti i logs,ovvio
Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 04-09-2007 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
esistono ad esempio programmi di recupero dati a carattere forense, il che è tutto dire... un programma che occupa tipo un floppy costa 5000 $
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
In caso di presenza di connessione ad internet è probabilmente ancora più semplice ottenere informazioni: ad esempio orario di connessione/disconnessione oppure traffico dati.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.