|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
[PI+Sped]Vendo/Scambio htc p3600 nero
Vendo htc p3600 di giugno, con pellicola brando, sd da 2gb, e custodia in silicone protettiva.E' presente ovviamente anche la scatola originale con software etc
![]() E' la versione con gps sbloccato e no brand. Nel caso il prezzo di vendita è di 400€ -Il messaggio è presente in altri forum -Pagamento tramite postepay Per lo scambio mi interesserebbe un cellulare con una buona autonomia magari symbian.Preferibilmente nokia (un n70? ha una buona autonomia? O.o) niente clamshell ![]() Ultima modifica di K3it4r0 : 04-09-2007 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao scambieresti con nokia n95 (piu' conguaglio da parte tua) immacolato con pellicola protettiva nuova?
fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
in caso non accetti lo scambio, se mi mandi qualche foto potrei prenderlo cmq (magari includendo le spese di spedizione) , con pagamento bonifico o postepay.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao, in primis proprio stasera(ho dimenticato di aggiornare) grazie all'aiuto di un'altro utente ho riscrontato un difetto, ovvero pare che la vernice vada via(non me ne ero accorto visto che è sempre dentro la custodia!)
vi posto le foto per capire meglio.Ora non so se portarlo a farmi cambiare la scocca.Se qualcuno lo vuole ugualmente a quel prezzo per poi farsela cambiare a me comunque va bene, se no credo che aspetterò per farmelo riparare. Posto alcune foto del difetto(coperto da garanzia) http://img168.imageshack.us/my.php?i...768shklor4.jpg Altre foto dell'htc ![]() ![]() ![]() per lo scambio, sinceramente non me ne farei niente di un n95 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ciao io sono cmq interessato. Pero' visto che si deve mandare in garanzia per la scocca (ci mettono dai 15 giorni ad un mese, puoi informarti e vedere che purtroppo ho ragione
![]() Per 20 euro in meno lo vendi subito, probabilmente quando torna dall'assistenza si svaluterà ancora di piu'. Puoi controllare su molti forum di telefonia. ![]() Io posso pagarti stasera stesso con bonifico o postepay. Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
guarda io non ho fretta(anche perchè la scatola dell'htc è in viaggio dalla sardegna a pisa che me la sono dimenticata e arriva tra 3 giorni ._. si sono furbo ._.), se vuoi possiamo fare 390 comprese di spedizione in j+3 assicurata
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
accetto 390 euro ma con pacco celere 1 (ti avrei controproposto 385, ma per me meglio pacco celere 1) ....
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ti mando un pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
ricarica effettuata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
confermo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.