|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Casteddu
|
Installare modem ADSL nel portatile
Salve ragazzi, ho comprato da poco un portatile dell'HP pavilion 6560 e volevo installare il modem adsl che ho nel comp di casa, pur non avendo mai utilizzato win vista sono riuscito ugualmente a installarlo e configurarlo correttamente, solo che non riesco a connettermi, nel pc c'è anche il modem wireless che comunque non posso utilizzare per assenza di linea, quindi quando provo a effettuare la connessione col modem adsl mi esce scritto: Connesso a ... connessione: solo locale!
ke vuol dire? ovviamente non risulta connesso a internet anche se il modem è comunque connesso, ho disabilitato pure i firewall, cos'altro posso fare? Ho fatto pure una diagnosi o qualcosa del genere è mi è uscito questo mess: Codice HTML:
è stato tentato un ripristino, ma vi è ancora un problema. Diagnostica di rete: impossibile comunicare con server DNS primario (213.205.36.70). è stato eseguito il ping dell'host remoto ma non è stata ricevuta alcuna risposta. ![]() grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
|
Modem o router? Marca e modello?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Modem! ho seguito passo passo queste informazioni:
http://assistenza.tiscali.it/adsl/gu...rmodem_new_xp/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Città: bologna
|
Ciao
anche io sto per acquistare un portatile ed un modem adsl. che tipo di modem hai tu? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
nel portatile ho il modem wireless..il problema c'è quando installo quello che ho sulla linea di casa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.