|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
(PD)scambio se m600
come da oggetto scambio se m600 black giugno 2007 perfetto con altro sony ericsson non symbian, preferibilmente modelli walkman, scambio solo a mano, aspetto offerte, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao, per caso ti interessa un k800i (stessa qualità audio dei walkman e foto ai massimi livelli) a mano a grisignano e tuo conguaglio a causa della differenza di prezzo dei due cel da nuovi?
http://www.schede-cellulari.it/opini...sson-m600i.htm http://www.schede-cellulari.it/opini...sson-k800i.htm fammi sapere, ciao
![]() |
#3 |
Junior Member
|
@alecita: il k800 supporta i menu in flash come i walkman? quanto conguaglio proponi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
i temi in flash li supporta ma non di deafult, devi installarci prima qualcosa tramite cavetto, io non l'ho mai fatto ma leggendo discussioni ingiro ci sono tutte le guide a riguardo... quelli nei link che ho postato sono i migliori prezzi in rete (e in negozio per quanto ho visto ingiro) per i 2 cel quindi se vuoi 70 euro a padova, fammi sapere, ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Licata (Sicily)
|
m600
non ti interessa venderlo x caso? se si contattmi in pvt
Cpu: Intel i7-4790k <<>> Scheda madre: Msi Gaming 5 <<>> Ram: Crucial Ballistix Tactical LP 4x8gb 1600mhz cl8 <<>> Scheda video: HP Nvidia Quadro K620 2gb <<>> Alimentatore: Thermaltake Smart SE 530w <<>> SSD: Samsung 850EVO M.2 500gb <<>> Case: Zalman Z11 Plus HF1 <<>> Hsf: Cooler Master V8 GTS <<>> Monitor: AOC Q2963PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
@alecita: in realtà cercavo un w850, comunque ci penso e ti dico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
va bene allora se cambi idea basta che mi scrivi, ciao
![]() |
#8 |
Junior Member
|
@alecita:mi hai convinto, l'unico problema per me é venire a grisignano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
@alecita: ferma tutto, ho deciso di aspettare, chiudete il topic per favore
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.