|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Vi prego aiutatemi!!!!
Ciao a tutti! Ho provato ad installare l'airport express ( apple )...router wireless.
Ci ho messo una vita perchè, fin quando la connessione non era protetta tutto andava bene....quando settavo le password per limitare l'accesso alla mia rete la connessione senza fili non veniva + vista dal portatile. Prova e riprova e alla fine riesco a farmi chiedere la password per la connessione. Tutto soddisfatto cerco un'altra sistemazione per il router, mi riconnetto...segnale eccellente ma non riesco ad accedere nè a mozilla nè a explorer. Provo + volte ma niente. Decido di riattaccare il cavo di fibra ottica..10Mps ma di aprire i browsers proprio no. Ho disinstallato tutti i programmi del router ma niente. Che cosa è successo se ho il segnale e sono connesso ma non riesco a navigare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
up! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao.
Posta nella sezione Apple/Hardware... ![]() Lì troverai + aiuto.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Bisognerebbe che dicessi un attimo qual'è la tua configurazione, ovvero portatile, sistema operativo tipo di connessione ad internet.
Così ci sono gli elementi necessari per aiutarti....
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano from Lecce
|
Quote:
Però CuccCri ha ragione, posta con calma e per bene le componenti che usi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.