|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pordenone
|
Grafica
Scusate se disturbo ancora ma volevo farvi una domanda un po complicata...allora io sono amministratore del pc però ad esempio non riesco a isntallare le patch dei giochi perchè mi dice che non son amministratore e non so come mai ma ad esempio la veste grafica a diversa tipo la barra di una cartella per esempio sopra e azzzurra e non trasparente poi se premo crtl tab viene fuori il tipo spostamento tra cartelle come su xp non quelllo nuovo figo di vista.....Come mai????risp poi se qualcuno può aiutarmi su vista visto che sono nuovo può aggiungermi su msn nanogiallo@hotmail.it
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
CTRL+TAB apre sempre quello "classico". E' Win+TAB che mette Flip 3D.
Per le patch: Click DX>Esegui come amministratore. E non capisco di che barra parli. Aero si attiva solo se hai una scheda DX9 e un punteggio PC di almeno 3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora il mio pc suppporta tutto infatto di componenti e messo benissimo (leggi firma) però sulla barra c'è l'icona (che non i viene il nome) che serve per passare da u programma all'altro (cche su xp si apriva con win+tab n crtl+tab avevo sbagliato) a me viene fuori la tipica visuaizzazione che veniva su xp invece su un pc di un mio amico viene una nuova molto figa tipo 3d ... poi le cartelle sulla barra del nome sempre dal mio amico e di colore invisbile invece a me viene azzurro schifo... poi non riesco a installare la patch di un gioco e mi dice che non sono amministratore anche se è l'unico account sul pc....
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() Per farvi capire io no vedo così le schermate ma in alto al posto del trasparente e azzurro e ![]() Questo io non lo vedo così...Come mai???
![]() |
#5 |
Senior Member
|
o risolto bastava cambiare il tema lol.-...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Comunque è normale che il Flip3d non lo vedevi perchè stavi utilizzando il tema di windows basic, e poi quell'immagine è del flip3d di una vecchia versione di longhorn concept!
![]()
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.