|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
|
trekstor hd esterno movie station 250 gb
ciao ! ragazzi cercando nei centri commerciali un buon hd esterno con funzionalita' multimediali, mi sono imbattuto in questo acquisto .
![]() http://compraonline.mediaworld.it/we...tolo=TREKSTOR* MovieStation maxi t.u 250GB dopo giorni e varie prove , posso ritenermi abbastanza soddisfatto di questo hd, la qualita' audio video e' piu' che' sufficiente per le varie esigenze di riproduzione , avendo la connessione (ottica) digitale. e l' impostazione video da' ( 480 i / p - 576 i / p - 720 p - 1080 i ). possiede nella confezione : telecomando, cavo usb, video component con jack dalla parte opposta, cavo audio video composito, cavo usb, alimenzazione a rete , cd driver , supporti in verticale. connesso al tv con i cavi in dotazione mostra un menu' con solo 2 opzioni di impostazioni audio video e foto immagini , con schermata aggornamento driver . una valida alternativa rispetto ai soliti hd esterni. http://compraonline.mediaworld.it/we...umber=p-513393
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) Ultima modifica di boydok : 08-11-2007 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
TrekStor MovieStation
Io ho acquistato questo hhd media ma ho dei problemi nel settaggio non risco a vedere a colori nitidi sulla tv e non si sente l'audio della tv nonostate ho attaccato il cavo av. Qualcuno mi puo' aiutare?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
|
prova ad agire sui tasti del telecomando trovi il menu' setting che' ti permette di regolare colore , luminosita' , contrasto.
per l' audio vedi bene il retro il connettore audio video , e component sono uguali , forse e' stato inserito nel jack errato ![]()
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Ciao, vorrei anch'io prendere questo trekstor. Avete consigli da darmi e riscontrato difetti? Vi ringrazio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
A distanza di mesi, ti trovi sempre bene? Lo consiglieresti? Grazie, M |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.