|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
problema ram e gigabyte ga-k8vt800(pro)
salve ho questa :gigabyte ga-k8vt800(pro) come scheda madre: ed ho un problema..ho due ram identiche della twinmos da 512 MB però non riesco a farle leggere contemporaneamente..ho provato a cambiare posizione ma niente..da sole ho provato e funzionano in ogni banco.
ho provato anche a fare test con cpuz che mi rileva si 1024 MB se però faccio il test per vedere nei diversi banchi quanto legge e mi rileva la ram solo nel banco con il numero piu' grande..per esempio se metto le ram nei blocchi uno e due mi rileva la ram solo nel due...se mi risolvete questo problema siete dei grandi!! ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
pleaseeee
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
vi prego..qualche idea?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
per: ram e gigabyte
prova a controllare nel bios la configurazione delle ram e prova prima con " by spd" e se non va bene prova con le impostazioni manuali. ciao.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.