|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
stampanti compatibili airport
Salve a tutti, sto cercando un elenco di stampanti compatibili con l'airport di apple. Dove posso trovare una lista simile? perchè sto pensando di prendere una stampante nuova e volevo acquistare un modello compatibile.
Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Intanto prova a vedere sul sito Apple, tutte le stampanti che vendono credo siano compatibili in generale. Secondo me l'importante è che la stampante funzioni con il mac e di conseguenza dovrebbe funzionare anche con la base.
Aggiungo anche che se prendi ora una stampante nuova è molto probabile che sia compatibile. Magari qualcuno però sa se esiste proprio una lista....
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sull'apple store non ci sono liste.
grazie comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
No certo non ci sono liste, almeno che sappia io. Di sicuro però i modelli di stampanti che vendono sono compatibili.
Puoi provare anche a fare una chiamata all'Apple Store, però ho paura che cercheranno di venderti una di quelle che hanno a catalogo. Ho fatto una ricerchina questa mattina, ho trovato questo link con una lista ma non è ufficiale: http://tech.ifelix.net/8013.html L'unica cosa che ho capito leggendo è che per esempio le multifunzione collegate all'Airport funzionano solo come stampanti... Edit: per esempio però io ho la deskjet 5300...e funziona benissimo....e non è in quella lista.
XBOX 360 - Macbook white Core 2 Duo 2Ghz - 2GB ram - 320Gb - Apple care - Airport Extreme - MyBook WD 250 GB - Mac Osx 10.7 - Iphone 4s 16Gb Ultima modifica di CuccCri : 04-09-2007 alle 07:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie, gentilissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.