|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Impostare Vodafone GPRS
Sembra incredibile ma non riesco a configurare il mio cellulare per la connessione ad internet.
E' un cellulare GSM/GPRS. Mi mancano i dati APN, utente e password. Utente e password capisco che sono vuoti, ma l'APN che trovo dappertutto è wap.omnitel.it, web.omnitel.it ... che non esistono più ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Semplicissimo.
Ciao,
intanto dipende dalla marca e dal modello del tuo tel. Poi se utilizzi Vodafone, come penso di aver capito, basta registrarsi al www.190.it, entrare in 190 fai da te e poi cliccare su Sim e telefono, infine su configurazione telefoni. Puoi: 1) inviarti sms autoconfigurante se previsto per la marca e modello del tuo tel; 2) stampare o salvare procedura configurazione, 3) se le opzioni di cui sopra non sono soddisfacenti e/o se sul sito non è ancora presente la configurazione per il tuo telefonino (a volte capita con i nuovi modelli) telefonare al 190, soprattutto se il tel è brandizzato (marchiato dai vari gestori). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Per la connessione a internet si usa l'apn web.omnitel.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Grazie! @hellohaka: la guida diceva wap.omnitel.it .. forse funzionano entrambi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quello è l'apn per il wap,che oltre ad avere dei limiti rispetto alla connessione web(per esempio non puoi scaricare e mandare le email) costa pure di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.