|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Neogeo
Buonasera a tutti i presenti, vorrei saper come si può far vedere all'emulatore Neogeo le room che non sono nel suo elenco,ho scaricato alcune room ma non riesco a farle vedere all'emulatore, e quindi non posso usarle.
Grazie per l'aiuto . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Re: Neogeo
Quote:
In questo modo sono riuscito a far funzionare "Garou - Mark of the wolves" senza problemi.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Il problema è che ho scaricato alcuni giochi che non sono nell'elenco del l'emulatore, e quindi non vengono rilevati.
Per aggiornare l'elenco dei giochi come si fa?. Forse ci vuole una verisone successiva ma che al momento non esiste? Grazie comunque della risposta. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Se usi neoragex basta mettere le rom nella dir /roms e una volta dentro l'emulatore clikkare il solito IMPORT
Se non sono nell'elenco compariranno in fondo alla lista.. se non compaiono.. beh sicuro ke non sono rom dell'amiga ? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.