|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Non posso creare piu server...
![]() Internet normale>creo server Cambio in modem alcatel speed tuch con abonamento a 4 mb> non si creano piu i server... Per errore pago troppo quell'abonamento cosi scendo a 2 mega> riesco di nuovo a creare server mi compro il router>non si creano di nuovo i server.. anche con le porte aperte, no firwall ecc Ecco, da quanto ho messo il router non riesco a creare piu server per i giochi online, o per i programmi (chat, ecc) ho aperto le porte, tolti i firwall, non so proprio che fare! apro il programma per il server e se nel gioco metto cerca server> trova tutti i server tranne il mio... invece in locale funza (127.0.0.1) naturalmente... aiutatemi!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
intendevo dire
internet normale>modem alcatel speed tuch 4mb>sempre stesso modem ma 2 mb>router equivale a posso creare>non posso creare>riposso creare>ora non posso piu creare server io vorrei sapere come faccio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]() dovrebbe essere più chiaro cosi' ? ![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() certe volte rido da solo per almeno due o tre minuti....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.