|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[PA + SPED] Vendo XBOX 360 PRO NUOVA + 2 PAD WIRELES + NO BAN + PES6 NUOVO
Vendo xbox 360 NUOVA. La vendo perchè mi è stata regalata e ne possedevo già una. La confezione comprende:
● Console Xbox 360 PRO ● Aggiornamento Firmware IExtreme ● Pro Evolution Soccer 6 (Originale, incellophannato, mai usato) ● 2 Xbox 360 Wireless Controller ● Xbox 360 20GB Hard Drive ● Abbonamento di prova Xbox Live Gold valido 30 giorni ● Cuffie Xbox 360 ● Cavo HD AV con adattatore SCART ● Cavo di rete La consolle ha una settimana di vita e non è mai stata registrata ne connessa al live. E' stata solo aperta per testarne il corretto funzionamento. PREZZO: 360€ Ultima modifica di blade84 : 03-09-2007 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Seregno(Milano)
|
coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Coda in caso t' interesasse l' ipotesi di vendere solo la console senza accessori
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
coda a prezzo di regolamento con scambio a mano a palermo all'università la prox settimana. sono di sciacca. ciao
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ALTERNATIVE:
CONSOLLE + HD + 1 PAD WIRELESS = 300€ PAD WIRELESS 38€ PES6 25€ COMMUNICATOR 10€ Se prima non vendo la consolle nn smembro gli altri pezzi... il tutto resta ovviamente disponibile a 360€ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
prezzo fuori regolamento... qui si trova a 284 euro KLIKKA QUI
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
poi comunque non puoi fare un paragone con un grande centro che vende sottocosto con un sigolo privato... ci tengo a precisare che la consolle non è da considerarsi come usato ma come nuova, dato che è stata solo provata x testarla... Ultima modifica di blade84 : 06-09-2007 alle 15:56. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
ho segnalato al mod di sezione.
cmq visto che nuova costa 284 vado a comprarla nuova invece che usata non credi? ti consiglio di leggerti il regolamento poi...ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Resto interessato alla sola console senza accessori, offro al massimo 160 euro, grazie
|
|
|
#10 |
|
Member
|
il prezzo a cui fai riferimento non è valido x il semplice motivo che non è = a quello ke io vendo...
la mia è una LIMITATED EDITION bundle... quella ke dici tu è una semplice xbox... senza considerare che ci sono 1 pad NUOVO e un gioco NUOVO dal valore di 75 € circa. poi visto che sei stato cosi premuroso da segnalare ai mod... il regolamento va applicato... ma ci vuole un po di intelligenza e buonsenso. comunque in ogni caso la consolle non te la svendo |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq a quel prezzo non la venderai MAI in questo forum.....lo conoscono quasi tutti il regolamento e non ci sono molti polli in giro che comprano una 360 USATA con un gioco che commercialmente oggi vale si e no 15 euro...a 360 euro non voglio + perdere tempo con te... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
No... forse non ci siamo capiti...
La consolle non è una consolle usata.... forse ti stai confondendo con un altra consolle ke ho già venduto qualke giorno fa... la consolle è nuova + un gioco originale nuovo. + 1 pad in + nuovo! NON E' UN USATO poi se non ti interessa basta! non c'è bisogno che fai di tutto per farmi abbassare il prezzo o per convicere gli altri a non comprare... se per te il prezzo è alto lascia stare.... se a qualcuno conviene se la prende altrimenti...pazienza. La consolle mi è stata regalata... ma io l'havevo già... mi è stata data cosi.... tutto nuovo e mai usato (tranne x testarne il corretto funzionamento...) il gioco in negozio costa 29.90€ e il pad NUOVO costa 49€! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
|
Mi permetto di segnalare che dai vari Mediaworld e Saturn la 360 PRO si trova a 299 euro.
Da Saturn a quel prezzo danno anche FIFA 07. CIAO |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
in ogni caso il tuo ragionamento non funziona, nel mercatino non conta se vendi usato o nuovo.. il prezzo di vendita deve sempre prevedere la decurtazione dell'iva.
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
si ma la decurtazione dell'iva non si può fare da un prodotto sottocosto...
nei negozi la xbox senza bundle si trova a 350€... poi fate voi... in ogni caso se ritenete che il prezzo sia spropositato chiudete pure. Ultima modifica di blade84 : 07-09-2007 alle 12:17. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Nei casi dei mercatini online manca il soggettivo in quanto non è presente un negoziante che vende come tale ma due privati...
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
XBOX VENDUTA
In ogni caso restano disponibili: 1 - PAD WIRELESS ORIGINALE MICROSOFT NUOVO 38€ 1 - COMMUNICATOR ORIGINALE MICROSOFT NUOVO 10€ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.