|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Livorno
|
Aiuto!! divento scemo!! Problema mentre gioco
Ragazzi Io con il mio pc stò diventando scemo
Non è possibile che a me ogni volta che gioco, il videogames a cui stò giocando mi si pianta di colpo e la schermata mi ritorna a windows. questo purtroppo me lo fa con tutti i giochi 3D alla luce di questo problema ecco le modifiche che ho apportato al mio pc senza però avere miglioramenti. Aumento del sistema di raffreddamento. Sostituzione RAM Sostituzione Scheda Video Formattazione Disconnettere ogni eventuale presa USB Effettuati vari test spremendo gli hardware al massimo con alcuni programmi ( sisoft sandra ecc. aiutateti nn sò prorpio da cosa dipenda. io inizio a giocare tranquillamente. parte tutto normale .................eppoi a volte dopo 5 minuti; a volte dopo 30 minuti ; a volte dopo un ora il gioco inevitabilmente si pianta e la schermata torna a windows senza darmi alcun tipo di errore. Oltre a questo fatto spesso compare anche la classica schermata blu di errore con dei strani codici ma purtroppo cambiano quasi sempre Sò disperato aiutatemi
Notebook GT72VR-6RE Dominator Pro Tobii with Intel I7-6700HQ e nvidia GTX 1070 Mobo : Asus P5E3 Deluxe wifi-AP @n CPU: Intel Core 2 Duo E8400@ 3.60 Ghz GPU: Nvidia Geforce 8800 GTS 512 MB POV RAM: Corsair XMS 2 gb DDR3 1333 Mhz Hard Disk: 2X WD Velociraptor 150HLFS RAID0 Monitor: BenQ 19" G900WA Wide Mouse : Razer Copperhead + tappetino razer Goliathus Tastiera : Microsoft Reclusa |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
sezione errata e probabilmente driver errati... prova alla sezione software microsoft windows... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Via in poche parole non ho azzeccato nulla.
la firma ora l'ho cambiata. adesso è ok? di sezione ho scelto questa perchè nn sapevo dove metterela. nn ne esiste mica una con risoluzione problemi in generale da quel che io sappia
Notebook GT72VR-6RE Dominator Pro Tobii with Intel I7-6700HQ e nvidia GTX 1070 Mobo : Asus P5E3 Deluxe wifi-AP @n CPU: Intel Core 2 Duo E8400@ 3.60 Ghz GPU: Nvidia Geforce 8800 GTS 512 MB POV RAM: Corsair XMS 2 gb DDR3 1333 Mhz Hard Disk: 2X WD Velociraptor 150HLFS RAID0 Monitor: BenQ 19" G900WA Wide Mouse : Razer Copperhead + tappetino razer Goliathus Tastiera : Microsoft Reclusa Ultima modifica di Miki90 : 03-09-2007 alle 10:13. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
te l'ha scritto dove chiedere.... anche perchè è probabile che sia il sistema operativo.... hai già provato a ormattare vero? e ti fa sempre lo stesso problema?
e windows è quello aggiornato? |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si purtroppo ho già provato ad aggiornare.
praticamente anche con solo windows installato le directx 9 i driver minimo indispensabili i giochi mi fanno sempre il solito lavoro. Ho windows xp Professional con sp2
Notebook GT72VR-6RE Dominator Pro Tobii with Intel I7-6700HQ e nvidia GTX 1070 Mobo : Asus P5E3 Deluxe wifi-AP @n CPU: Intel Core 2 Duo E8400@ 3.60 Ghz GPU: Nvidia Geforce 8800 GTS 512 MB POV RAM: Corsair XMS 2 gb DDR3 1333 Mhz Hard Disk: 2X WD Velociraptor 150HLFS RAID0 Monitor: BenQ 19" G900WA Wide Mouse : Razer Copperhead + tappetino razer Goliathus Tastiera : Microsoft Reclusa |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
aperta nuova disc in DirectX e programmi per windows
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
perfetto... quando installi i driver della scheda video disinstalla sempre prima quelli vecchi...
poi passa driver cleaner magari se hai voglia usi crap cleaner o i jv power tools e ripulisci anche il registro e poi installi i driver nuovi... |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok grazie. terrò a mente del consiglio.
comunque se era quello quando avevo formattato il problema doveva sparire ed invece ha continuato a persistere
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
In tal caso questa discussione viene chiusa.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.