|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Info Aquisto Macchina Non Digitale
Salve, sicuramente ho sbagliato sezione, ma non sapevo proprio dove postare!
Vi prego di scusarmi anticipatamente e spostatemi pure se lo ritenete necessario!! Ora passiamo a noi: mia mamma si è fissata che vuole una macchina fotografica non digitale, ma che non costi molti soldi! Lei ha avuto una nikon per 20anni che ha lasciato questa vita due anni fa! Io da vero ignorante in materia mi affido a voi per consigli e dritte su che marche muovermi e quali modelli tener presente! Ringrazio anticipatamente chiunque mi sappia aiutare. Ciao |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
temo di aver bisogno di qualche info in piu per poterti aiutare: che tipo di macchina vuole? compatta? telemetro? reflex? aveva una nikon. era una reflex? ha ancora le lenti? se si quali sono? a che livello è tua mamma fotograficamente parlando? fa solo gli scatti delle vacanze o fa dia o bn fatto in casa? fammi sapere ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Chiedi su siti specifici tipo photo4u.it, qui si parla solo di digitale.
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Lei mette il rullino, vuole che la foto venga bene e la va a sviluppare! Compatta? Cos'è tipo la digitale? Telemetro? sono quelle con gli obbiettivi che si attaccano? |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
qui solo digitale
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.