|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Utilizzare internet in un locale senza linea
Salve a tutti, ho un problema e spero possiate aiutarmi. A breve dovrei comprare un palmare per poter utilizzare internet. Il fatto è che dovrei usarlo nel negozio in cui lavoro, in cui non si prende nemmeno un po' di linea. L'operatore che ha più linea è H3G, ma non più di tanto. Sapete se e come posso risolvere il problema in modo semplice ed economico? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Esistono degli amplificatori di segnale, ma personalmente non mi fiderei moltissimo ad utilizzarne uno. Altre soluzioni non ce ne sono, a meno che non colleghi un router wireless alla presa telefonica del negozio, ma a quel punto ti conviene utilizzare un notebook per navigare...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
ma veramente non prende la tim e prende la 3? io in ufficio uso la tim e mi trovo benissimo con la tre ogni tanto va in roaming per cui non potrei usarla. al limite metti il cell furoi dal negozio e ti colleghi in bluetooth.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.