|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Livorno
|
Team Xtreem DDR2 800Mhz CL 4-4-4-10...
Ola...
che ne dite di questo kit di ram: http://www.teamgroup.com.tw/xtreem/o...%114%114%1110/ ? Partendo dal fatto che non mi interessano i 4 Gb che ho in firma, anche 2 possono andarmi più che bene, come prestazioni e come capacità di salire in overclock sarebbero migliori le Team Xtreem delle mie OCZ Gold?? TNX |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Ottime, come puoi notare sono compatibili con la mobo che hai!
Se vuoi un consiglio, per evitare di esaurirti prendi 2Gb e non 4 (nn so qle fosse la tua intenzione ma ti avverto che e una mobo molto skizzinosa) Considera che se a 2.0v stanno a 800mhz cas 4-4-4-10 a 2.2v le puoi tranquillamente portare a 900 o 1000 mhz, magari con lo stesso cas4 o al max cas5 Se pratichi overclock pesante potresti anche optare per Corsair o OCZ con la quale la stessa nvidia ha fatto un bel contratto per le ram! Ci sn le OCZ per chipset nforce e sli-ready che sn stupende!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
esatto...per quanto riguarda le ram SLI-Ready di Ocz mene hanno parlato veramente bene, e infatti stavo cercando anche in rete di reperire il più notizie possibile, sempre 800 Mhz, la comodità delle Xtreem sarebbe, altre a costare meno delle OCZ, non dovrei prenderle in rete (cosa che non mi sconvolgerebbe visto che tutto il mio pc viene dalla rete
Peccato che la mobo mia non accetti ram superiori alle ddr2 Pc6400 800 Mhz, ma tanto non è sto gran perdere! Per quanto riguarda i 4 Gb quando avevo xp a 64Bit era una lussata, adesso che sto usando vista a 32, e non lavorando + tanto con programmi che usano un quantitativo esorbitante di ram, da un mesetto ne sfrutto solo 3 e mi danno problemi in oc quindi preferisco cambiarle... e che ne dite dei dissi passivi per ram quelli tipo questo: servono veramente? personalmente mi trovo molto bene con questo: che ne dite? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.

servono veramente? personalmente mi trovo molto bene con questo: