|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
[MI+Sped] CERCO 2 x 1 GB RAM DDR 400 + PROCESSORE ATHLON SOCKET 939 POTENTE!!!!!!!!!!
ciao, cerco 2 moduli di ram da 1 gb ddr 400 da mettere sulla mia asus a8ve deluxe e una cpu amd athlon socket 939abbastanza potente x sostituire il mio 3200+
andrebbe bene un 4000 oppure un 3800 x2, 4440 x2...ecc Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Ho un Venice 3000+ che va a 2500 Mhz tranquillo ad aria ma non so se ti interessa. Ho poi un opteron 146 che va a 2800 mhz (praticamente un fx55) sempre ad aria e sempre con vcore non troppo distante da quello di default.
Ho screenshot di entrambe le cpu. Il Venice è in garanzia, l'altro no ma è boxato (manca il dissy originale però, andato perso chissà dove)..e poi dovrebbe esserci il terzo anno offerto da AMD. 35 + s.s. per il primo, 45 + s.s. per il secondo...purtroppo sono tutti single core. Vedi tu.
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) Ultima modifica di ]ken[ : 02-09-2007 alle 18:13. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
GRazie, ho risolto tutto, si può chiudere.
Grazie cmq x l'offerta |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.