|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
forse l'n73 non fa per me?
vorrei un consiglio.
ho acquistato un n73 a luglio sull'onda dell'entusiasmo ora dopo quasi 2 mesi a volte mi gira per la testa l'idea di darlo via perchè forse non fa per me. Lo reputo forse troppo delicato(lavoro nell'officina di un'azienda metalmeccanica e quasi ho paura di portamelo dietro per via di quato scricchiola e per quanto appare delicato lo sportellino della fotocamera) e poco coinvolgente(dopo l'entusiasmo dei primi giorni non mi ha mai preso piu' di tanto) sono bloccato perchè comunque lo utilizzo oltre che come telefono anche come navigatore e privarmi dell'n73 significherebbe anche trovarmi senza navigatore satellitare che almeno 3/4 volte l'anno mi è davvero indispensabile. a volte penso che mi converrebbe scambiarlo con un telefono comunque dotato di buona fotocamera tipo un k750 e investire l'eventuale conguaglio a mio favore per l'acquisto di un navigatore. Ma trovare uno che vende un k750 nella mia zona e per di piu' sia disposto a scambiarlo con un n73 non è facilissimo e se penso a quanto mi è costato un pò mi spiace privarmene. non so veramente cosa fare, magari qualcuno di vuoi riesce a persuadermi o a tenere il telefono o a convincermi a scambiarlo o venderlo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Usare una custodia mentre sei al lavoro???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
le custodie le hai viste?
le silicon e crystalcase sono stupidate l'unica un pelo decente è quella della krassel che non è facilmente reperibile, costa un botto, raddoppia gli ingombri del telefono. però effettivamente potrebbe essere una soluzione per lo meno temporanea per non rovinarlo anche in vista di un'eventuale vendita, ora lo tengo in un sacchettino di velluto ma non è comodissimo.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
soluzioni volendo ce ne sono ma secondo me custodie da cintura, sacchetti e altro sono scomode perchè devi levare ogni volta il telefono dalla stessa, se ti cade in quel frangente è senza protezioni e si rovina, se hai le mani zozze, lo sporchi etc...
ora vanno di moda ste crystal case, le silicon prima e le crystal poi secondo me sono delle vaccate perchè le prime diventano nere e genericamente durano un mese poi sono da buttare, le seconde tendono ad aprirsi da sole e per di piu' tra telefono e custodia si deposita sempre un sacco di polvere. le classiche custodie in pelle e plastica sembra siano passate di moda, ne ho trovate solo della krussel e della trinity ma almeno in foto non è che siano poi granchè belle e tra spedizione e mentate varie vengono a costare piu' di 20 euro
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Maccarese (RM)
|
e l'acquisto di un telefono da battaglia che nuovo costa meno di 30€(si vedono in tutti gli ipermercati e megastore di elettronica) da usare al lavoro? ci hai pensato???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
senza contare come cavolo si ridurrebbero i copribatteria dei due telefoni dopo un paioo di mesi se vengono aperti e richiusi 2 volte a giorno(quello dell' n73 scricchiola e balla appena l'hai preso i mano e levato dalla scatola)
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Maccarese (RM)
|
si vodafone lo fa e mi sa che lo fa anche tim di darti due sim con lo stesso numero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.