|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
[ ROMA-COLLEFERRO ] DDR2 Corsair ValueSelect 1gb
Vendo essendo passato alle xms questo banco di memoria Corsair Valueselect da 1gb cl5,dovrei avere cmq lo scontrino e cmq è stato usato solo per breve tempo neanche una settimana comprato a luglio devo vedere...
![]() sigla "VS1GB800D2" costo 40€ spedita Le regole sono le solite ![]() Pagamento anticipato postepay spedisco con raccomandata niente ribassi in vendita altrove niente permute se non con una raddy 2900 ![]() saluti max |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Circuito Integrato
|
Coda, se trovi scontrino/fattura tanto meglio altrimenti basta che mi garantisci il pergfetto funzionamento (a default, non mi interessano per OC).
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() domani ti dico di piu' ...... saluti intanto max ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok, fammi sapere e poi mandami un pvt con i dati PP
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora mi è rimasto da chiedere a mia cognata lo scontrino di quando gli ho preso i pezzi per suo pc,tra i miei scontrini non c'e',sucuramente l'ho comprata quando ho preso la roba a lei,se ha ancora lo scontrino me lo faccio portare e ti mando una copia,in tutti i modi se non è menzionata li ti garantisco io qui CHE QUALORA NON TI FUNZIONA TI RENDO I SOLDI COMPRESE LE SPESE PER RIMANDARMELA l'ho scritto grande cosi possono leggere bene,purtroppo per ora ti do' la mia parola,resta cmq che come becco mia cognata mi faccio dare lo scontrino e controllo,ma sicuramente ce l'ha ancora percui speriamo insomma
![]() se ti và bene intanto domani mattina te la spedisco e ti mando in mp i miei dati saluti max ![]() Ultima modifica di albanomax : 04-09-2007 alle 08:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
coda
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Basta quella così come d'accordo
![]() ho ricaricato stamattina, ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ram arrivata questa mattina.
Venditore serio e affidabile, alla prossima! ![]()
|Trattative nel Mercatino| thebenoz - bemauri - Nemesis2 - Syphon - gaio73 - nix2001 - Hellfisher - albanomax Ultima modifica di _Sinclair_ : 09-09-2007 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.