|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Halo 2.
Ho appena finito di giocare ad halo2 .Ci sono rimasto di merda. Ma stiamo scherzando? Saranno state 20 ore, no ma che dico, 15 ore di gioco totali.
no veramente... ormai i giochi non durano più niente... che schifo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bellaria Igea Marina
|
Quote:
Tornando alla questione: di Halo ho sempre e solo sentito parlare stra-bene. Hai considerato le potenzialità offerte dalle gioie del multiplayer? Online logicamente. Questo gioco mi pare supporti gaming online, il che aumenta a dismisura le potenzialità di un buon fps. Io a certi giochi manco ho giocato il singleplayer, preferisco di gran lunga cimentarmi in interminabili sessioni multy. Se è ben curato, e penso che halo lo sia, ce ne sono di ore di gioco spettacolo ancora..........
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si si il primo halo mi è piaciuto un botto. So che il multiplayer il secondo rulla da paura, ma a me interessava anche il single... pensavo un qualcosa in più, il singleplayer del primo mi è piaciuto molto, speravo che il 2 fosse all'altezza
![]() in pratica halo 2 serve solo per il multiplayer ![]() il single l'hanno fatto di contorno, come UT2004 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
15-20 ore per un fps è assolutamente in media ultimamente.
e personalmente con il poco tempo che ho le trovo pure eccessive. 8-10 ore per me sono l'ideale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq mi sa che sono meno di 20 ore di gioco halo 2... sono 12 livelli, un livello lo finisci in 30-40 minuti ![]() Il primo halo aveva una longevità sufficente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
edit: risolto
Ultima modifica di Arnold101 : 16-09-2007 alle 09:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
half life 2 le avra anche superate le 20 ore che dite???
non finiva piu.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
è proprio vero, i giochi di oggi sono tutti cortissimi, anche da finire con il massimo della dificoltà, l'unico che ho trovato davvero lunghissimo è FM2
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: NeoCapunac
|
Alla faccia del contorno, io ci sto ancora giocando e mi sa che mi manca poco per finirlo......praticamente non riesco a staccarmi.
Se tutti gli fps fossero così di "contorno" allora son tutti capolavori. E' un gioco della madonna imho, immersivo, emozionante, giocabilità ai massimi livelli e curato nei mimini particolari (per l'epoca e non solo graficamente ma tutto l'insieme) e non il solito fps pompato graficamente ma al lungo andare ripetitivo e palloso (tipo i vari Doom 3, Quake e Far Cry).
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Il problema vero è che Halo 2 è una pattumiera, davvero un gioco scandaloso ed agghiacciante.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
adesso non esageriamo, non sarà un capolavoro, ma non è nemmeno da buttare via
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Non ho mai sopportato la serie di Halo, ma cacchio, ho visto Halo 2 su Vista... e mi è venuto da vomitare. Grafica scandalosa, prestazioni scadenti e gameplay banale. Meglio che taccia per sempre, altrimenti rischio di dire cose brutte. C' è di peggio, sicuro, ma per un gioco che veniva definito il non plus ultra per X-BOX... mamma mia...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Diciamo che hanno fatto uscire un gioco,su vista,convertito pari pari dalla xbox,senza alcuna miglioria di sorta!Diciamo che hanno messo il minimo impegno nella conversione,prendendo per i fornelli la gente con la fantomatica esclusiva per vista.La cosa faceva pensare ad un super-gioco,ma in realtà è una schifezza! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: NeoCapunac
|
Quote:
Grafica a parte, musiche stupende, trama coinvolgente, immersione totale e un ritmo di gioco che ti prende grazie anche all'assenza di situazione morte e buttate lì. Tutto imho naturalmente. ![]()
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
l'ho finito pure io,beh ormai la media è questa giochi con la longevita come il primo half life o anche il primo halo stesso difficilmente ne fanno piu.
Comunque a me è piaciuto abbastanza,la grafica si è quella che è pero il resto non è male.il gameplay con mouse + tastiera l'hanno adattato bene rispetto al pad,la trama è molto bella imho e le musiche sono fantastiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
ma per caso halo 2 aveva i dialoghi in italiano?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.