|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: modena
|
problemi monitor
salve vorrei porvi una domanda possiedo un monitor 19 pollici samsung lcd su windows vista e mi piacerebbe forzare una risoluzione più alta dei 1280x1024 dal pannello e anche nei giochi tipo bioshock tipo 1600x1200 c'è un modo o programma per farlo?la mia scheda video è una 2600xt ddr4 e qualcuno sa indicarmi la procedura per attivare l'aa in rivatuner?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
bhè se il monito massimo può supportare quei 1280x1024 allora non si può perchè la grafica è già al massimo.....comunque prova sempre a regolarlo tramite la tastiera depositata sul monitor magari è da li che si aumenta la capacità....
comunque io non conosco nessun programma in grado di migliorare la qualità dei pixel comunque si posso aggiungere schede video più potenti e costose però credo che la tua è molto buona
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: modena
|
sul monitor non riesco perchè a volte vedo delle risoluzioni altissime con giochi fatti in test e a me quel gioco non permette di settare più di 1280x1024
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione "Monitor".
In ogni caso i monitor LCD, per ottenere il miglior risultato, sono da utilizzare alla risoluzione nativa. In genere per un 19 pollici questa è 1280*1024. Volendo puoi utilizzarlo a risoluzioni inferiori, ma non superiori. Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.