|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[pd+sped]RAZER COPERHEAD*C2D E6420*ICEMAT2*TACTICAL BOARD*AC-RYAN*AKASA*NOISEISOLATOR
Ciao, vendo:
CPU INTEL BOX E6420 PERFETTO. USATO POCHISSIMO. CONFEZIONE BOX, CON FATTURA DI ACQUISTO NAZIONALE. VENDUTO --- Tastiera Gaming Thrustmaster Tacticalboard - NUOVA - IMBALLATA Periferica da gioco Thrustmaster TacticalBoard, pensata per essere utilizzata in abbinamento al mouse nei FPS / RTS... e in tutti quei giochi che normalmente richiedono l'utilizzo dell'accoppiata Mouse + Tastiera. ![]() Link a recensioni esaustive: http://www.hwupgrade.it/articoli/621/index.html http://www.lanparty.com/articles/tacticalboard/ http://gear.ign.com/articles/363/363648p1.html PREZZO € 20.00 --- Adattatore lian li ideale x periferiche 3.5" in alluminio spazzolato nero ![]() PREZZO € 12.00 --- Rack lian li ideale x areazione case in alluminio spazzolato nero ![]() PREZZO € 20.00 --- Rasurbo Basic Silent 8cm fan 10 PZ. - 80mm NUOVE Se state cercando ventola di qualità con rapporto prezzo/prestazioni imbattibile, Rasurbo è sicuramente la risposta giusta. Ideali, grazie alla loro bassissima rumorosità, per le piu' svariate applicazioni, sono facilmente implementabili nei nostri pc grazie anche all'adozione di una connessione a 3 pin, quella ormai piu' comoda, utilizzata da qualunque scheda madre o rheobus. Altra comoda caratteristica è quella di avere la rilevazione tachimetrica, ideale per chi ama monitorare al 100% il proprio sistema. La Rasurbo Basic Silent 8cm fan - black è ideale da abbinare a dissipatori per cpu, da usare come ventola per il ricircolo dell'aria nel case e per molte altre applicazioni. Scheda Tecnica: Marca Rasurbo Dimensioni 80x80x25mm Tipo di cuscinetto a bronzina Regime di rotazione 1900 rpm Rumorosità 21 dbA Portata d'aria 26,47 cfm Consumo 1,08W Assorbimento 0,09A Alimentazione 12V Connettore 3 pin tachimetrico Foto riferite alla versione 120mm: ![]() ![]() 80 MM PREZZO € 3.00 CAD. --- Ventola Ac-Ryan Blackfire4 UV LEDFan - 120mm VENDUTE --- Ventola Ac-Ryan Blackfire4 UV LEDFan - 80mm Fan specifications: Clear Acrylic with UV-active™ 80x80x25mm ball-bearing powered via 3pin fan connector or 4pin Molex power connector (both included) 80mm 92mm 120mm Low power consumption: 1.3W 1.9W 2.8W Fan speed (RPM) 2500 2500 2000 Noise level (dB) 22.18 25.24 28.95 Airflow (CFM) 32.37 43.40 77.70 LED light specifications: 4x ultrabright UV LED Luminous intensity : 4x 2000mcd Power consumption : 0.32W powered via fan power ![]() ![]() ![]() PREZZO € 5.00 CAD. --- DISSIPATORE CHIPSET Zalman ZM-NB47 J - 2 PEZZI ![]() PREZZO € 4.00 --- - Mouse Gamer Razer Copperhead Green Credo nn abbia bisogno di presentazioni, uno dei migliori mouse x gamer se nn il migliore. Perfetto. Confezione originale completa. Usato pochissimo. VENDUTO --- - MousePad Icemat Black Icemat 2 ![]() The 2nd Edition is created with the same amazing treatment surface as the original Icemat, but it's bigger - a lot bigger. Enjoy the large glass surface of the Icemat 2nd Edition, a mouse pad that's all about cool looks and top notch performance. Icemat 2nd Edition is bigger than the original, which makes it ideal for users favouring low sensitivity mouse settings. It is available in a wide variety of colours including black, blue, purple, green, red, silver, grey, yellow and white. The mouse pad contains six rubber feet which ensures solid and steady use. At a glance; Long-lasting Solid and steady Looks damn cool Amazing accuracy Very comfortable to use Doesn't bend or loose shape Dimensions: 250 x 300 mm / 10 x 12 inches Credo nn abbia bisogno di presentazioni, uno dei migliori mousepad x gamer se nn il migliore. NUOVO PREZZO € 25.00 --- RHEOBUS SUPERFLOWER FAN MASTER Perfetto. Imballo e dotazione originale. Manca solo un sendore che ho usato per monitorare la temp del liquido e ora è un tutt'uno con il raccordo. VENDUTO --- RHEOBUS NOISE ISOLATOR VENDUTO COMUNICAZIONI DI PREZZO E ALTRO IN PVT, GRAZIE! Per evitare eventuali discussioni, anticipo che mi è possibile spedire solo il sabato mattina. RuleZ Mercatino: :: prezzi ss escluse :: precedenza ad eventuali blocchi :: postare se realmente interessati :: astenersi perditempo :: in vendita altrove :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario Le mie 150+ trattative positive nei forum. ![]()
Ultima modifica di TeknØ : 04-11-2007 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda Superflower e 5 fan da 80, hai pvt
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
ascolta quale dei 2 mi consigli per silenziare una vantec tornado?
#4 | |
Senior Member
|
risposto.
Quote:
se nn ti serve il display prendi il noise isolator.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
ti spiego:
io ho un un aerogate 1 e la tornando nemmeno ne vuol sapere di partire se la collego al potenziometro, parte solo se direttamente connessa all'ali per ora non ho travato un resistore che non si rrovanti e che allo stesso tempo la silenzi a dovere. Risultato: nn posso usarla!
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
Tastiera Gaming Thrustmaster Tacticalboard - NUOVA - IMBALLATA
coda mi informo
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
|
edit
lascio la coda Ultima modifica di enricoa : 03-09-2007 alle 21:38. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
in coda per questa
magari con consegna a zampa ![]() Ventola Ac-Ryan Blackfire4 UV LEDFan - 120mm |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
coda CPU INTEL BOX E6420,se ancora disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
ok. Quote:
si, disponibile. fammi sapere.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: deep to hell
|
coda noiseisolator
hai privato |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catanzaro
|
coda fan blackfire 120 x2
Corsair Graphite 600T, Asus P68Z68 V-PRO,2600K@4500 1.29v,Noctua NH-D14,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866,2X MSI 260 HAWK TALON ATTACK,SSD Crucial C300 128GB,WD 2TB,Corsair HX750,X-FI TITANIUM FATAL1TY,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866 ![]() Sconsigliato assolutamente keydog84 |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: deep to hell
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catanzaro
|
ciao ti avevo confermato 2 ventole blackfire 4 da 120 mm ma sono disponibili?fammelo sapere al piu' presto ciao
Corsair Graphite 600T, Asus P68Z68 V-PRO,2600K@4500 1.29v,Noctua NH-D14,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866,2X MSI 260 HAWK TALON ATTACK,SSD Crucial C300 128GB,WD 2TB,Corsair HX750,X-FI TITANIUM FATAL1TY,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866 ![]() Sconsigliato assolutamente keydog84 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.