|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Xbox360] Dove acquistare abbonamento Live
Ciao.
esiste qualche sito stile Zest dove con il cambio valuta è conveniente acquistare abbonamenti di 12 mesi per Xbox Live ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Prendilo su Ebay da utenti americani, lo paghi attorno ai 30€
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: provincia di Bergamo
|
ma poi non ci sono problemi ad usarlo qui da noi?
MyPC: CM690 | Enermax PRO82+ 525W | AsRock P67 Extreme4 | 2600k | Noctua NH-D14 | 16GB G.Skill Ripjaws-X | hd6950 | Benq EX2780q Ho concluso positivamente con un sacco di persone...mai problemi qui sul forum ![]() Profilo Diablo 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
io sapevo di si...però non ho mai provato
![]() su ebay ho trovato questa, sembra interessante, ma ci sarà da fidarsi? E funzionerà come rinnovo come descritto?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Se compri la versione per XBOX (che funziona su 360) e non la versione XBOX360 non ci son problemi.
Magari aspetta qualche conferma da altri utenti, mi sembra che Yngwie74 li prendesse li'.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Colleferro(RM)
|
Io l'ho preso(13 mesi) da un utente americano, pagato 20€. Basta farti un nuovo account USA e riscatti i codici che ti inviano. Di solito mandano anche le istruzioni, è semplicissimo.
Le mie trattative: Lord_Crassus, Dragon2002, luk@°°°, M4nu, Nicfio, nos89, Dulas, Claudio251, Limo, Opelio, Legio, Spectr3, El_David, thefamous, Tigereyes, SintaxError, Zeus11, Netskate, Thhh, Ludus, asd12, MauroGerman, Moloch666, sparpacellone, balillamd, piziul, scofield1092, Dr. Hazard, rocky86. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Quelli americani costano pochissimo, ma come ha scritto anselmo si deve creare un account USA con indirizzo usa (che di solito viene mandato dal venditore su richiesta) e non vale per rinnovi ma solo per nuovi account. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quindi se compro Questo abbonamento dovrei farmi un account localizzato USA giusto ?
ma facendo cosi poi avrò tutti i contenuti MarketPlace per il mercato Usa che sono diversi da quello europeo, giusto ? Ma xchè in europa la roba costa sempre il triplo rispetto al resto del mondo .. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quindi quelli Xbox funzionano su 360..
![]() Che contro ci sono nel farsi un account usa per giocare? Se volessi vendere un account annuale già applicato al mio account come si fa?
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
io ho preso un live gold americano a 29$ e nn ho fatto alcun account USA! ho semplicemente chiesto prima di comprarlo se il codice andava bene per una 360 PAL
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Colleferro(RM)
|
Quote:
![]()
Le mie trattative: Lord_Crassus, Dragon2002, luk@°°°, M4nu, Nicfio, nos89, Dulas, Claudio251, Limo, Opelio, Legio, Spectr3, El_David, thefamous, Tigereyes, SintaxError, Zeus11, Netskate, Thhh, Ludus, asd12, MauroGerman, Moloch666, sparpacellone, balillamd, piziul, scofield1092, Dr. Hazard, rocky86. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
sì boh ![]() boh ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io l'avevo preso su ebay da un utente americano e con il mio account ita sulla 360 non ho avuto nessun problema a riscattarlo. Parlo ormai di 10 mesi fa, non so se adesso abbiano messo qualche restrizione circa i diversi account
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Preso su ebay da un utente americano 2 giorni fa, attivato senza problemi
![]() ps: occhio a non prendere quelli da due mesi che non funzionano a quanto ne so ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
i link ad ebay son vietati per regolamento.. (nun c'ho voglia di mandare un pm ad ognuno )
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
beh oddio..i punti americani costano meno dei punti europei, inoltre il market ha più roba, quindi l'autojoin lì è comodo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.