|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
X TUTTI GLI ONESTI DEL FORUM
scusate per l'ot , visto il dilagare dei furbi che circolano su questo forum abbiamo deciso in comune accordo con parecchi amici di creare una specie di database ( a giorni sarà spiegato il tutto ) , quindi siete pregati di intervenire tutti segnalando gli utenti che hanno creato problemi , hanno scelto me come portavoce forse xchè sono il + vecchio e forse xchè quello che ha sempre pagato
![]() cmq credo che noi onesti abbiamo il diritto di tutelarci , io rimango a disposizione per tutti coloro che mi chiederanno info e la mia @ è aperta a tutti, forse sarà dura visto che parecchi si riscrivono ma noi ci proviamo e tentare non costa nulla ...come prima idea ognuno di noi potrà mettere nella signature il link di questo database ...poi si vedrà su come e quando gestirlo anzi chiedo ai moderatori di metterlo in rilievo se è possibile , caso contrario ci organizziamo diversamente . spero solo che ci sia una forte presenza di voi tutti xchè è un'idea che interessa tutti . ot segnalato prima di postare al moderatore Lucasante
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Dico la verità, mai avuto problemi, son stato fortunato?
![]() Ho acquistato da credo una 40ina di utenti diversi senza mai un problema...secondo me bisogna allora dire pubblicamente chi fa il furbo ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
Io mi associo...come puoi vedere in sign
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
appoggio la proposta;finora sono stato abbastanza fortunato,ma ciò non toglie che un database "black list" sia necessario.
![]()
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
allora partecipa pure tu ...x far si che non ci saranno + problemi non dobbiamo pensare solo al presente o no? mo cercheremo qualche link qualcosa su cui creare questo database
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
se posso permettermi ragazzi, non è una iniziativa utile
![]() Arrivo io e ti dico che l'utente X non è stato corretto con me , quando magari in altre 30 trattative è stato perfetto. Oltre al fatto dell'opinabilità dell'aver giudicato scorretto qualcuno in base a propri parametri.... ![]() ![]() P.S. è sabato sera...USCITE!! ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io penso che ci si riferisca soprattutto a quelli che "intascano e non spediscono";e sul forum ce ne sono stati e ce ne sono.
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche io posso fare 20 vendite da 10€ e far andare tutto liscio e poi ciulare a uno 300-400€ in una botta sola... ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
se stiamo di sabato qua credo che lo facciamo pure per te
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dopo che hanno fregato una decina di persone;per non parlare dell'ultimo caso "posty90"(di qualche giorno fa),in quel caso l'ultimo utente non ci sarebbe cascato.
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
anche questo verrà trattato e analizzato ...se vogliamo creare qualcosa di utile dobbiamo crederci
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
ottima idea
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
e secondo te io non l'avevo capita ![]()
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tradate (Varese)
|
Ciao ragazzi, io ho deciso di non usare nessun nick, ma il mio nome e cognome, calcolando il fatto che ho messo anche la mia città, potete capire come sia facile risalire a dove abito. Questo, secondo me, è il metodo migliore per dare sicurezza a chi compra e a chi vende.
Penso che uno dei modi migliori per dare credibilità agli utenti di questo forum è quello di usare i Feedback. Ma so anche, che non sarà facile farlo adottare. Saluti a tutti. Salvatore
Evitate Nos89. Ho fatto affari con: JavierCaptain, luxo, Isomarcus, emax81, Pether, massimou88, BlueKnight, Coop, trentemoller, Max2, ando88, max60, Apix_1024, RohanKish, Aro, cajenna, Masami, Eldavi, nathan72_64, jamal1984, DonCry, bucci1980, M@X27, Taz83, sam_88, pinolo79, Kidd, Lucas01, mauryxxx76, king7219, Perfavore83, avalon75, Crazy rider89, Honda70, BB83, sirbaf79, 1mp3r4t0r, Wawacco, Naar, Anto, Velvet, leleshow, XIO, geminiII, gianni1879, RedWolfwere, topolino2808, Manu90XD ... |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
il database servirà pure come deterrente
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.