|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
p4p800 andata o i problemi sono altri????
tutto è cominciato tre giorni fà con dei continui impallamenti del computer (striscie verticali colorate su tutto il monitor)oggi invece nemmeno mi si accende(incominciano a girare le ventole poi un clic leggero,tutto diventa improvvisamente più silenzioso,ma non succede nulla,il computer non parte.)pensando dipendesse dalla scheda video,una radeon 9800 pro,homprovato a sostituirla con una matrox g 400 che avevo,ma non è cambiato nulla.il processore è un pentium 4 2600.
C'è qualcuno che è in grado di dirmi se devo cambiare tutto o se c'è la speranza di recuperare con qualche modifica?????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
p4p800 andata o i problemi sono altri????
ciao,
proprio oggi mio fratello mi ha portato il suo PC dicendomi che qualcosa non andava. ho provato ad accenderlo e ha fatto esattamente quello che tu scrivi per il tuo. La scheda madre è una MSI 845, non ho idea di cosa possa essere, ma sicuramente il problema è lo stesso che hai tu. Se riesci ha scoprire qualcosa potresti farmelo sapere??? Grazie. P.S.: ovviamente se riesco a sapere qualcosa io ti terrò informato. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.