| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  05-11-2001, 19:40 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Oct 2001 
				 | 

S.O.S. avvio !!

Ho assoluto bisogno di aiuto !!  Ho recentemente acquistato uno scanner Epson e una web-cam Creative entrambe con conn. USB. Se accendo il mio pc e lo scanner è spento ad un certo punto ,quando ha quasi finito di caricare tutti i drivers si blocca tutto !!  allora devo premere per ben due volte la solita comb .Ctrl.+Alt.+Canc.e questo è cio che mi appare: "Msgrsv 32 bloccato" devo premere " termine operazione" e solo cosi posso continuare l'avvio di windows: Sono cosi costretto a tenere lo scanner continuamente acceso   Qualch'uno potrebbe darmi una mano???ho scoperto che è un modulo a 16 bit ma non so altro .. poi vorrei sapere se esiste un criterio di scelta dei programmi che devono assolutamente e necessariamente rimanere in " Esecuzione automatica " e quali invece posso tranquillamente cancellare per snellire l'avvio di Windows! ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi !!     
				__________________ JUNKY . ------------------------------------------------- Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.) | 
|   |   | 
|  05-11-2001, 19:46 | #2 | 
| Registered User Iscritto dal: Apr 2001 
				 | 
		Scusa ma che sistema operativo hai?.. Vi dimenticate ogni volta di dirlo Se hai w98 hai installato i driver aggiornati dello scanner e hai aggiornato il sistema tramite windows update? Se hai w2k hai installato i driver aggiornati e il SP2 I programmi in precaricamento dipende... quello dello scanner, la scheda sonora, messenger, realplayer li puoi buttare    | 
|   |   | 
|  05-11-2001, 19:53 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Oct 2001 
				 | 
		allora possiedo w/98 se
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.