|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
E' diventato lento il pc.. a cosa è dovuto? O.O'
Salve raga,
Il mio pc in firma, è sempre stato veloce, o meglio.. eseguiva ciò ke volevo in un tempo accettabile.. dava buone risposte. Ora invece nn so a cosa è dovuto.. è diventato ad un tratto lento.. molto lento.. x aprire solamente firefox.. o risorse del pc.. ci mette 1 minuto O.O'.. cosa ke prima faceva in 1 secondo... A cosa può essere dovuto? Ho provato a fare le seguenti cose: - Scansione completa con "STRUMENTO DI RIMOZIONE MALWARE AGO 2007", ma nessun file infetto rilevato. - Scansione completa con "AVS".. ma nessun virus rilevato. - Scansione completa con "Spyware Doctor".. e mi trova sempre 29 spyware rilevati.. ( son sempre gli stessi.. nn capisko xkè nn si levano.. eppure li elimino... boh.. anke se cmq nn penso sia quello il problema.. o.o' ) - Deframmentazione dell'unità di sistema. - Scandisk Completo dell'unità di sistema. - Deframmentazione del registro di sistema. Cosa devo fare più???
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
ma è successo all'improvviso? o è stato un calo graduale?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nono.. me ne sono accorto all'improvviso... una volta ho acceso il pc.. e PUFF.. ci mette un'ora a caricare ogni cosa..
Ora penserete ke io abbia installato qualkosa ma.. nn vedo quale possa essere qst software in grado di buttare giù un pc.. (apparte ke gli ho cancellati quasi tutti.. ma nn è cambiato nulla)
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho notato un'altra cosa questa mattina.
Forse a dare problemi.. è un processo come explorer.exe xkè se avvio risorse del pc dal desktop o qualsiasi altra cosa sempre da lì.. nessun problema.. ma se tocco la barra di avvio.. tac.. si blocca tutto e devo aspettare a volte anke fino a 5 minuti prima ke il pc si riprenda..
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uppo!
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
http://www.trendsecure.com/portal/en...hijackthis.php e postare il logfile di HJT nel thread ufficiale di HJT http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post18513069 oppure potresti aprire un thread nella sezione "Aiuto sono infetto! Cosa faccio" http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125 e seguire i consigli che ti verranno dati in quella sede. Ania Ultima modifica di ania : 02-09-2007 alle 23:16. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie.. ho fatto i primi 2 punti come mi hai detto tu.. ma il terzo punto cosa scrivo? Visto ke nn so nemmeno se sono infetto?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ciao, ho appena visto che Bugs Bunny ha già dato uno sguardo al tuo log file di HJT http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6141 e l'ha trovato pulito. Non tutte le infezioni vengono rilevate da HJT, alcuni preferiscono usare un toll diagnostico diverso che è stato messo a punto dallo staff di Suspectfile, il tool diagnostico si chiama Systemscan, e coglie anche quello che potrebbe sfuggire ad HJT. Ania |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio.. proverò anke lì!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.