|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Nuovo cell
Salve sto cercando un nuovo cell per sostituire il vecchissimo nokia 3330 (!!)
![]() Posso permettermi di spendere fino a 250 euro. Ho visto che un utente vende il nokia 8800 usato, so che è un cell costoso, gli ho inviato un pvt per sapere a che prezzo lo vende... ad ogni modo è un cellulare buono? o costa tanto per niente? Inoltre non essendo molto esperto in telefonia mobile (sono stati fatti passi da gigante ) quali sono le caratteristiche che sicuramente il cellulare deve avere per essere degno di tale nome?grazie PS: ho visto in offerta l'N73 nuovo a 250 €. com'è? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
l'n80 ha il wifi cosa che nn ha il 73. a sfavore dell'n80 però lo slide che dicono abbia dei difetti
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
k750 tutta la vita
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
lo slide non ha dei veri e proprio difetti. è fatto in modo diverso. Non ha molle o meccanismi, e ha un pò di gioco, che però non aumenta con il tempo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.

(a parte il fatto che l'80 è più recente
CAMPIONI DEL MONDO