|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
condivisione file rete wifi
buongiorno da circa 3 giorni ho acquistato un router netgear dw834gt
riesco a navigare dal pc fisso su cui è installato il router e da un portatitle che sfrutta una card intel2200 ora vorrei far condividere i file dai pc ma non riesco a configurare la rete se utilizzo l'installazione guidata di winzozz al riavvio sul pc principale non riesco a vedere nessun workgroup e windows mi dice chenon ho i privileggi di amministratore per accedere alla rete naturalmente mi loggo e configuro tutto com admin il problema penso sia dovuto ad alcuni servizi che al tempo prima di avere la rete wifi avevo disattivato qualcuno gentilmente mi può indicare i servizi necessari per l'installazione di rete come configurarli ... potete indicarmi un pò + dettagliatamente come configurare sta benedetta rete .... thax in advance
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
guida realizzazione reti lan
ah e hai la signature irregolare
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.