|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
[VI+Sped] chip Bios Epox 8rda3+
cerco chip del Bios di una vecchia gloria su nForce 2 ultra: una Epox 8rda3+
![]() o se qualcuno che ce l'ha ancora in attività mi potesse fare il favore di flasharmi la mia vecchia eprom ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
A Firenze c'è un negozio-laboratorio che per 12 euro ti riprogramma la EEPROM del bios.
Con google fai una ricerca della parola: recoverybios e trovi il link al sito del negozio. Il sito è in multilingua, clicca sulla bandiera italiana. Vai nella sezione: riprogrammazione bios, colonna sulla destra della home page. Ciao. P.S. Vendono anche i chip del bios non programmati o programmati(ovviamente, in questo caso, devi fornirgli il file da programmare o il link al file). Ultima modifica di dado2005 : 02-09-2007 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si grazie, conosco lo shop, ma non essendo sicuro al 100% dipenda solo dal bios vedevo se trovavo qualcuno magari che ne aveva una rotta e se ne disfava per una cifra simbolica, al limite lo farò riprogrammare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ciao ho una di queste epox ferma perchè si sono rotti i supporti del socket per i dissy...chiaramente perfettamente funzionante, pertanto te la spedirei per 15€
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: L'Aquila
|
Anche io ho Epox 8rda3+
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma dai! mandami il chip, te lo riflasho gratis col programmatore eeprom!
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
per vie traverse ieri sono riuscito a mettere le mani su una mobo identica e purtroppo il problema non dipende dal Bios ![]() ringrazio tutti per le offerte in particolare per la disponibilità di Assenzio70 ![]() ![]() si può chiudere... buona domenica a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.