|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bari
|
Rallentamento OS X
Ciao ragazzi,
posseggo un MBP 2,16 GHz, 2 GB di RAM, x1600 ecc. (una bella macchina insomma). Il problema che ho notato è che dopo questi update che si sono susseguiti per lanciare una applicazione adesso ci vuole un sacco di tempo... per lanciare firefox è di una lentezza unica. Ho notato però che questo problema su una macchina che mi arrivata (un macbook refurbished che devo restituire perché ha il problema del flickering) non c'è... ho fatto direttamente l'update a 10.4.10 e non ho avuto problemi. E' possibile che bisogna formattare ogni qualvolta ci sono 2 - 3 update dell'SO? Devo provare ad usare Onyx e svuotare la cache dei programmi bla bla? Ho appena finito la pulizia... vediamo adesso
preso dai commenti di hwupgrade, riguardante sicuramente un fanboy ati, ma di quelli pesi "Commento # 7 di: Brutale910 pubblicato il 14 Maggio 2007, 08:01 : C'è qualcosa che mi puzza, se sta scheda nn va l' hanno fatto a posta, chi sa cos' hanno in mente Ultima modifica di Deviad : 01-09-2007 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io una volta al mese circa faccio pulizia con onyx e se avevo dei rallentamenti tutto torna come prima
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bari
|
Sembra andare abb. meglio.
![]()
preso dai commenti di hwupgrade, riguardante sicuramente un fanboy ati, ma di quelli pesi "Commento # 7 di: Brutale910 pubblicato il 14 Maggio 2007, 08:01 : C'è qualcosa che mi puzza, se sta scheda nn va l' hanno fatto a posta, chi sa cos' hanno in mente |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Perchè il mio anche aveva rallentato un po però con il controllo dei permessi e la verifica del disco pare essere risolto! Però se posso dare un'ulteriore controllatina mica sarebbe male! Grazie.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.