Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2007, 00:56   #1
albeganasa
Senior Member

L'Avatar di albeganasa

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
[BERGAMO+SPED] Vendo/scambio NOKIA N80 ITALIA

Ciao a tutti!
Dopo solo 2 settimane di utilizzo do via il mio fido NOKIA N80!

Telefono splendido pieno di funzionalità!
Normali segni di utilizzo ma dalle foto vedrete che il cellulare differisce molto poco dal nuovo
Nel bundle sono compresi:
...Auricolare Stereo da collo HS-23 Originale Nokia con Numero di serie...
...Laccetto da polso In pelle e panno per display ancora imbustati...
...Caricabatterie Originale Nokia...
...Batteria BL-5B...
...Memory Card SanDisk MiniSD Mobile Ultra II 10 Mb/sec Lettura/Scrittura VELOCISSIMA...
...Scatola, libretti vari e bustarelle ...
...SCONTRINO 600€...

Per chi non lo sapesse, il terminale è Wifi e ha raggiunto la felice velocità di 418 kb/sec

Ecco le regole:

1) Precedenza assoluta a scambio con Nokia N73 Red/White o Nokia N73 LUNAROSSA!
2) Precedenza assoluta allo scambio a mano
3) Precedenza al mio prezzo
4) Precedenza alle persone serie!!
5) Non vendo se resto senza cellulare *clausola annullata*
6) Disposto a trattare il prezzo DE VISU
7) Siete pregati di fare segnalazioni in PRIVATO, sul 3d voglio leggere solo CODA e LASCIO
8) In vendita OVUNQUE
9) Mi riserbo il diritto di ritirare la vendite se e quando ne avrò necessità
10) Il cellulare l'ho trovato, quindi scambio con 8800 GTS 320mb praticamente alla pari!
11) Pagamento preferibilmente Bonifico bancario, ma se volete anche Postepay

Foto:

* Cerco inoltre una MiniSD 2gb per l'N73 *

PREZZO 240€
PREZZO 230€

OLTRE 12 MESI DI GARANZIA RESIDUA

FATE LE VOSTRE OFFERTE

DISPOSTO A SPEDIRE

Le mie compra/vendite positive sul forum per oltre 2500€ sono una sicurezza per TUTTI VOI

Ultima modifica di albeganasa : 03-09-2007 alle 14:49.
albeganasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 15:26   #2
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Sono interessato ma ci devo pensare
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 18:15   #3
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
nokia 6680 cavalli + doveroso conquaglio a 3 cifre?
Old 01-09-2007, 19:24   #4
M@t
Senior Member

L'Avatar di M@t

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
coda. Ti contatto in pvt domani.
M@t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 19:29   #5
spqr730
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Qtek 9100 italia di 2 mesi come nuovo da vetrina!
spqr730 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 21:27   #6
albeganasa
Senior Member

L'Avatar di albeganasa

Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Sono interessato ma ci devo pensare
hai pvt pieni, ti rispondo qui alla tua domanda...

Xke l'n73 Rosso/bianco mi ha fatto innamorare...mi sono accorto che i telefoni slide non mi piacciono...dopo il 7650, l'e65 e l'n80 ho deciso di smettere...
Solo L'SL55 mi ha soddisfatto ma è un modello arcaico!
lo prendo per tenerlo un po di piu...e xke l'n95 è una ciofeca e nonostante tutto non avrei i fondi per permettermelo...se vuoi parlare piu tranquillamente ti do numero di cellulare oppure indirizzo msn
Old 01-09-2007, 21:29   #7
albeganasa
Senior Member

L'Avatar di albeganasa

Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
nokia 6680 cavalli + doveroso conquaglio a 3 cifre?
Cavalli significa Brand 3 vero?
Sono passati i mesi sufficienti per effettuare lo sblocco legale da parte di TRE per tutti gli operatori?
Condizioni/Tempo?
Foto via pvt oppure via mail...se interessa parlarne meglio anche per definire il conguaglio ce il mio indirizzo msn nel profilo
Old 01-09-2007, 21:34   #8
albeganasa
Senior Member

L'Avatar di albeganasa

Quote:
Originariamente inviato da spqr730 Guarda i messaggi
Qtek 9100 italia di 2 mesi come nuovo da vetrina!
Bellissimo palmare, forse migliore del Qtek 9000 ma pecca nella funzione di telefono che per me è fondamentale...sono "solo" uno studente lavoratore e quindi le funzioni tipiche del palmare sarebbero totalmente inutilizzate...
E poi manca la tastiera
Ci penso su...
Old 01-09-2007, 21:34   #9
albeganasa
Senior Member

L'Avatar di albeganasa

Quote:
Originariamente inviato da M@t Guarda i messaggi
coda. Ti contatto in pvt domani.
Attendo il tuo Pvt anke stasera non ce problema
Old 02-09-2007, 02:07   #10
albeganasa
Senior Member

L'Avatar di albeganasa

Uppo e avverto che domani sarò disponibile a rispondere alle vostre domande solo dopo le ore 20
Lasciate pure i vostri commenti sul 3d o i vostri pvt vi risponderò appena arrivo a casa!!
Buonanotte a tutti!!
Old 02-09-2007, 12:27   #11
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Quote:
Originariamente inviato da albeganasa Guarda i messaggi
Cavalli significa Brand 3 vero?
Sono passati i mesi sufficienti per effettuare lo sblocco legale da parte di TRE per tutti gli operatori?
Condizioni/Tempo?
Foto via pvt oppure via mail...se interessa parlarne meglio anche per definire il conguaglio ce il mio indirizzo msn nel profilo
Esatto, l'edizione cavalli è solo brand 3. Al momento il telefono è operator lock, utilizzando 3 come sim principale, sinceramente non mi son mai interessato molto all'argomento sblocco. Tieni presente che il telefono è di aprile 2006 (se la memoria non mi inganna, più tardi verifico nel dettaglio).
Condizioni perfette, la cover originale non presenta segni, in aggiunta c'è una seconda cover nera gommata con qualche segno d'usura su uno spigolo. Il corpo centrale, così come il display sono perfetti. Batteria in ottima forma, sempre scaricata completamente e ricaricata completamente. Compresa una rs-mmc da 512mb.

Mi organizzo per le foto, ma apparte l'usura dello spigolo sopraindicata, il resto è perfetto, non sarebbero nemmeno necessarie (poi visto che al 99% ci si troverebbe a mano, avrai modo di constatarlo anche tu)

Una domanda sul tuo: come mai sullo scontrino vedo "macerata"? l'hai preso usato a tua volta?

Ultima modifica di kingvisc : 02-09-2007 alle 12:29.
kingvisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 18:43   #12
spqr730
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Bellissimo palmare, forse migliore del Qtek 9000 ma pecca nella funzione di telefono che per me è fondamentale...sono "solo" uno studente lavoratore e quindi le funzioni tipiche del palmare sarebbero totalmente inutilizzate...
E poi manca la tastiera
Ci penso su...

ti sbagli la tastiera non manca il palmare si apre e c'è una stupenda tastiera qwerty sotto! Comunque un up x te
spqr730 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 20:35   #13
albeganasa
Senior Member

L'Avatar di albeganasa

Quote:
Originariamente inviato da spqr730 Guarda i messaggi
ti sbagli la tastiera non manca il palmare si apre e c'è una stupenda tastiera qwerty sotto! Comunque un up x te
Mi fai vedere qualche foto in pvt? il mio msn è nel profilo
Old 02-09-2007, 20:43   #14
albeganasa
Senior Member

L'Avatar di albeganasa

Quote:
Esatto, l'edizione cavalli è solo brand 3. Al momento il telefono è operator lock, utilizzando 3 come sim principale, sinceramente non mi son mai interessato molto all'argomento sblocco. Tieni presente che il telefono è di aprile 2006 (se la memoria non mi inganna, più tardi verifico nel dettaglio).
Condizioni perfette, la cover originale non presenta segni, in aggiunta c'è una seconda cover nera gommata con qualche segno d'usura su uno spigolo. Il corpo centrale, così come il display sono perfetti. Batteria in ottima forma, sempre scaricata completamente e ricaricata completamente. Compresa una rs-mmc da 512mb.

Mi organizzo per le foto, ma apparte l'usura dello spigolo sopraindicata, il resto è perfetto, non sarebbero nemmeno necessarie (poi visto che al 99% ci si troverebbe a mano, avrai modo di constatarlo anche tu)

Una domanda sul tuo: come mai sullo scontrino vedo "macerata"? l'hai preso usato a tua volta?
Allora mi sono informato cercando prezzi in giro sul web...ma sembra fuori produzione!
Sulla baia l'ho visto in vendita sui 60/80€ ma all'asta ed è l'unico prezzo che sono riuscito a trovare...
Sfogliando dei vecchi listini 3 ho visto che ad aprile 2006 il telefono era quotato 139€ (o giu di li) quindi ad oggi si è svalutato molto...
Quindi mi confermi che sia OP LOCK e non SIM LOCK vero?
Xke penso che la scheda abbinata sia il tuo numero di telefono principale e quindi non lo cederai insieme al telefono cellulare!
Non mi hai parlato della garanzia, se è presente se ne hai mai fatto uso e se ovviamente è ancora valida!
Per la cover non ce problema non sono eccessivamente perfezionista, lo userei come 3o telefono con scheda 3 (per mandare in pensione meritata il mio fedele SE Z1010)...
X lo scambio a mano se troveremo un accordo lo effettuerai con la mia ragazza (darò il tutto a lei xke io posso essere a monza e dintorni solo la domenica) e quindi non ci dovrebbero essere problemi!
Devi farmi una valutazione del telefono cosi calcoliamo il conguaglio...

Allora x lo scontrino ti spiego
Il rivenditore SatGames l'ho conosciuto tramite un caro amico del forum (che mi sta procurando anke l'n73 red/white da Macerata) ma x caso mi è capitato in mano questo telefono che ho acquistato dall'utente Ralli Soviè il giorno 20/08/07, arrivato a casa mia il 24/08/07, essendo oggi il 2 settembre il telefono ha 9 giorni
Xke lo cambio?
Xke non è il mio telefono...si il Wifi è una figata, lo schermo è meraviglioso, le foto di alta qualità...ma non è il mio telefono...
Infatti è riposto dal giorno 27 nella sua scatola (dopo qualche prova per verificarne il perfetto funzionamento)!
X evitare problemi alle poste mi sono fatto mandare solo la fotocopia (xke per i rimborsi pacchi persi assicurati vogliono il documento d'acquisto originale) ma se serve vi farò mandare l'originale a spese mie

Ultima modifica di albeganasa : 02-09-2007 alle 20:51.
albeganasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 20:53   #15
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

a dire il vero ad aprile 2006 il cavalli edition costava 249€ (appena rivisto sulla scatola).

Mai stato in assistenza, ancora in garanzia con scontrino fino a aprile 2008.
Confermo il fatto dell'operator lock, accetta qualsiasi sim 3 in 3g.
Comprende dotazione originale + seconda cover nera gommata + rs-mmc 512mb della sandisk.
Se ti interessa, volendo ho anche una supertua+ che posso dare via

Viste dotazione e condizioni del mio e del tuo, posso proporre 100/110€ (anche contando che il tuo sarebbe di terza mano e visto quanto l'hai pagato.. ma toglimi una curiosità: come mai lo rivendi dopo nemmeno 1 settimana?).

Lo scontrino per me è importante, visto che in caso di assistenza, al centro più vicino casa fanno di tutto pur di non riconoscere la garanzia e nonposso farmi 50km ogni volta per andare in un centro competente

Ultima modifica di kingvisc : 02-09-2007 alle 20:57.
kingvisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 12:26   #16
albeganasa
Senior Member

L'Avatar di albeganasa

Quote:
a dire il vero ad aprile 2006 il cavalli edition costava 249€ (appena rivisto sulla scatola).

Mai stato in assistenza, ancora in garanzia con scontrino fino a aprile 2008.
Confermo il fatto dell'operator lock, accetta qualsiasi sim 3 in 3g.
Comprende dotazione originale + seconda cover nera gommata + rs-mmc 512mb della sandisk.
Se ti interessa, volendo ho anche una supertua+ che posso dare via

Viste dotazione e condizioni del mio e del tuo, posso proporre 100/110€ (anche contando che il tuo sarebbe di terza mano e visto quanto l'hai pagato.. ma toglimi una curiosità: come mai lo rivendi dopo nemmeno 1 settimana?).

Lo scontrino per me è importante, visto che in caso di assistenza, al centro più vicino casa fanno di tutto pur di non riconoscere la garanzia e nonposso farmi 50km ogni volta per andare in un centro competente
Quote:
Xke lo cambio?
Xke non è il mio telefono...si il Wifi è una figata, lo schermo è meraviglioso, le foto di alta qualità...ma non è il mio telefono...
Infatti è riposto dal giorno 27 nella sua scatola (dopo qualche prova per verificarne il perfetto funzionamento)!
Se io chiedo 240€ e tu mi proponi 110€ vuol dire che valuti il tuo telefono 130€...
Ma si vendono gli n70 a quel prezzo..
Un 6680 della 3 potrebbe valere su x giu 90/100€, includendoti le spese nei 240€ (limatina) posso farti 130€ di conguaglio
kmq la dotazione è completa, in piu aggiungo una memory da 1gb UltraII della sandisk, non le solite sandisk!!
X lo scontrino non ce problema...se dovessimo concludere te lo faccio spedire immediatamente a spese mie
Old 03-09-2007, 14:06   #17
M@t
Senior Member

L'Avatar di M@t

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
Io lascio.
M@t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 14:14   #18
albeganasa
Senior Member

L'Avatar di albeganasa

Quote:
Originariamente inviato da M@t Guarda i messaggi
Io lascio.
Nessun problema Avanti con la vendita
Old 03-09-2007, 14:48   #19
albeganasa
Senior Member

L'Avatar di albeganasa

AGGIORNATO IL PREZZO
230€
Old 04-09-2007, 13:40   #20
albeganasa
Senior Member

L'Avatar di albeganasa

Up, Kingvisc non mo ha fatto piu sapere nulla...
Attendo notizie da Xenom, adesso gli mando un PVT
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Sony WH-1000XM5 in forte sconto: le cuff...
In Europa i videogiochi con loot box avr...
Ultimo giorno di Offerte di Primavera: e...
La crisi delle memorie potrebbe continua...
Questo TV QLED 4K da 50'' è torna...
Microsoft porta l'assistente AI Gaming C...
ROG Xbox Ally: sta per arrivare il suppo...
Ultimo giorno di Offerte di Primavera: u...
Come ha fatto Giancarlo Devasini a diven...
Dopo 13 anni cade la fortezza Xbox One: ...
Gli aggiornamenti delle stampanti HP che...
AWS al MWC 2026: quando il cloud diventa...
Project Genie non è un tool per l...
Elon Musk, il progetto TeraFab è ...
Instagram eliminerà la crittograf...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z