|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
MacBook Pro da sostituire?
Mi è successo di essere stato invitato in una conversazione con decine di persone su Amsn mentre stavo scaricando molta roba ed il computer si è messo a fare rumore sempre più forte (tant'è che l'ho sentito con la musica a tutto volume!).
Ho riavviato, ma da allora tutte le volte che lo accendo senza che stia facendo niente si rimette a fare rumore (è un suono simile al pedalare bicicletta) come se lavorasse molto, inoltre dopo un'ora circa che è acceso la superficie del Mac è scottante e non oso usarlo ulteriormente temendo che possa rompersi; era sempre stato caldo, ma adesso proprio poggiandoci il braccio lo sento ustionare, ed inoltre si sente puzza di bruciato. La mia ipotesi è che possa essersi fuso o danneggiato a causa del sovraccarico di dati. Ora, considerando che è ancora in garanzia posso farmelo sostituire? Oppure conoscete un sistema per risolvere? Datemi una mano per piacere |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
No seriamente, magari potrebbe essere un problema di controllo sw delle ventole, ma tenderei ad escluderlo considerando il che il loro rumore non è mai troppo forte e mai sembra quello di una biclicletta. Quindi vai di assistenza. Ultima modifica di andreasperelli : 01-09-2007 alle 00:18. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
portalo a far vedere..è in garanzia...nn è tanto normale da come l'hai descritto!!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Angera (VA)
|
Probabilmente è colpa delle ventole. Portalo a far vedere
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
già...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena
|
Assistenza!
Ma il sovraccarico dati non c'entra nulla, ogni computer che si rispetti può e DEVE poter lavorare al 100% di sforzo almeno per giorni.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.