|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
[MI] VENDO TV LCD SONY BRAVIA KDL-40U2000
Ciao a tutti, come da titolo vendo TV LCD SONY BRAVIA KDL-40U2000 colore nero.
Quote:
Quote:
Ovviamente dotata di scatolone, manuali e bundle completo. Prezzo: 850,00€ Consegna solo a mano a Milano. Sono ovviamente a disposizione di far vedere in funzione la TV prima dell'acquisto. Materiale in vendita anche altrove quindi mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento (ovviamente rispettando eventuali trattative in corso) Marco Ultima modifica di Marco(FW) : 01-09-2007 alle 10:53. |
||
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
scusa se mi permetto.....ma il prezzo è totalmente fuori mercato......
su trovaprezzi costa 933,00 euro nuova....... questa è usata...e chiedi 900,00? bell'oggetto.....ma il prezzo......
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
ti ringrazio, avevo controllato su un motore di ricerca diverso dove esponevano prezzi nettamente più alti....
prezzo modificato a 850€ perchè la TV, come già detto, è pari al nuovo avendo al massimo una settimana di funzionamento. Marco |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.

; ho avuto problemi con: nessuno (per adesso)
; utenti che non mi hanno dato una buona impressione : in progress ; Ebbene si, ho PostePay