|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
INFERNAL..PROF.WOLF!!!
Salve ragazzi!
Sono bloccato al prof Wolf,al punto quando va tutto in fiamme e lui "svolazza" per la stanza...Come posso anientarlo del tutto??!! ![]() Chiedo aiuto a voi che lo avete già finito questo gioco!!! C'è un metodo preciso,o basta semplicemente scaricare tutti i caricatori su di lui,nonostante sia protetto da una specie di barriera protettiva??? Vi prego ragazzi aiutatemi!!!Voglio finire a tutti i costi questo gioco!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
se ho capito il livello, devi teletrasportarti alle sue spalle e sparare ai due serbatoi gialli. solo cosi' lo danneggerai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma come faccio a teletrasportarmi?ci ho provato ma non mi ci va...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
che significa non ci va? forse non hai mana sufficiente per usare il teletrasporto? comunque la tecnica e' quella che ti ho detto se gli hai gia' smontato il macchinario e lui ha iniziato a volare su quella specie di sedia chiuso in una sfera. aspetta...non e' che cerchi di teletrasportarti DENTRO la sfera...se e' cosi' non ci puoi andare. devi solo fare in modo di avere i due serbatoi gialli che sono piazzati sulla sedia alle sue spalle nel mirino e colpire quelli. non lui direttamente che non gli fai un graffio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok ci sono riuscito grazie!!!!Mi serve un altro piccolo aiutino....Ora sono bloccato alla missione seguente,quando mi viene assegnato il doppio teletrasporto.Non riesco ad entrare nelle acciaglierie...dove devo teletrasportarmi??
![]() ![]() Aiutatemi voglio finiri questo gioco al più presto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.