|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Rete wireless casalinga: router, scheda wireless, ecc.
Ciao a tutti! Io vorrei fare una rete wireless in casa mia in prospettiva del nuovo abbonamento ADSL che vorrei sottoscrivere con tele2 (nel mio paese è arrivato un mese fa l'ADSL!!!
|
|
|
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
anche il dg834gt farebbe al caso tuo...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho già il contratto della linea telefonica, è solo per quello che farei tele2
ok, guarderò cosa trovo lo chiedo perchè un mio amico continua a dirmi che secondo lui conviene prendere la scheda wireless da 108 mbps, ma io sostengo che per la semplice connessione adsl bastano e avanzano 54 mbps... se non sbaglio dovrebbero bastare anche se gioco in LAN, giusto? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si'
il GT è a 108 ma imho da 54 a 108 non è che cambi la luna
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
io ho visto il GIT a 54 e il GITIT a 108, cmq penso che prenderò quello a 54, tanto non ho grandi esigenze. Grazie dei consigli!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.