|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Possibile Bug, Testate anche voi e postate
Dunque già su due pc diversi, un Core 2 Duo E6400 con 2 giga di ram e un notebook core duo con un giga di ram ho notato che vista non riesce ad istanziare più di 79 processi pur avendo ancora ram libera. Guardate la screen. Provate anche voi, perchè se così fosse sarebbe un bug grosso come una casa.
Per testare basta aprire un bel po' di finistre di Internet Explorer. Difatti più di quello che ho aperto non riesco ad aprire e la finestra di IE mi rimane bianca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sono arrivato a 115, a me bastano !
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Nessun bug
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
eh, se lo vuoi chiamare bug...prova a farti dare 79 pizzicotti e poi mi dici come reagisci
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
zomg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
a me succede su due pc e sto cercando di capire se è un problema mio, di qualke driver o di vista.
Mi e' capitato infatti varie volte di aprire più di un tot di finestre di ie, più di un tot di tabs e di ritrovarmi impantanato. Però ho notato che con dei driver del chipset più recenti arriva a 84. Quello che mi stupisce è che su xp non succeda Ultima modifica di Trushna : 01-09-2007 alle 00:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
il mio masssimo è 81.... ma tu davvero hai bisogno di 79 processi????
edit: ho sbagliato: 81 finestre + i processi in idle ovvero circa 110-115
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
per fare + velocemente tasto Winodws + e
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Non è il numero massimo di processi ad avere quel limite, è il numero massimo di processi associato ad un'applicazione che è limitato. Non è un bug.
PS: riducete l'immagine nel primo post! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Ho provato...si e' piantato il mio cervello prima di vista...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ma come mai capita anche se si aprono molti tabs? Così facendo non aumentano i processi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Ti dispiacerebbe rimpicciolire lo screen shot che hai postato in prima pagina? Manda il layout del thread a quel paese e non solo nella lettura ma anche nelle risposte. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
credo che il limitatore sia generico... prima mi è capitato che avevo 20 finestre di ie con un bel po' di tabs, 4 di firefox, illustrator, photoshop, windows mail, emule, msn, winscp e boh qualcos'altro e ho preso il limitatore. Chiudendo 2 finestre di ie poi funzionava tutto correttamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.